Sotto Copertura avrà mai una terza stagione? 

Ci sarà Sotto Copertura 3 stagione dopo anni dalla seconda?

Sotto Copertura 3 stagione si farà alla fine? Questa domanda sorge spontanea per i fan che seguono le repliche della fiction su Rai 1.

Sabato 10 aprile 2021 sul primo canale Rai viene riproposta la prima stagione in un format condensato di film tv. Sotto copertura – La cattura di Iovine (stagione 1) conta due episodi della durata di 102 minuti ciascuno che debutta per la prima volta in televisione il 2 novembre 2015. Il film tv trasmesso sabato 10 aprile 2021 accorpa le vicende in 159 minuti, a diversi anni di distanza dal debutto.

Da sabato 17 aprile 2021, poi, torna in replica la seconda stagione di Sotto copertura, vale a dire Sotto copertura – La cattura di Zagaria. Il secondo ciclo è composto da otto episodi e torna sul piccolo schermo dopo un lasso di tempo notevole dalla prima tv. La stagione 2 di Sotto copertura debutta lunedì 16 ottobre 2017 su Rai 1 e continua per quattro serate fino al 6 novembre 2017.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il ritorno delle vicende di Michele Romano (Claudio Gioè) in prima serata fa sorgere un dubbio: che Sotto Copertura 3 stagione sia in cantiere?

Perché è improbabile una terza stagione di Sotto Copertura

Matteo Martari interpreta Francesco Visentin in Sotto Copertura - La Cattura Di Zagaria. Credits: Rai
Matteo Martari interpreta Francesco Visentin in Sotto Copertura – La Cattura Di Zagaria. Credits: Rai

In realtà siamo portati a pensare che sia improbabile una terza stagione di Sotto Copertura, semplicemente perché non ci sono stati più aggiornamenti in merito dopo la messa in onda del finale della seconda. Questo silenzio, per contro, non esclude del tutto neanche la possibilità di una prosecuzione. I più ottimisti attendono ancora una conferma ufficiale.

È anche vero che molti degli attori del cast sono impegnati su nuovi fronti e li abbiamo visti in altre fiction. Tanto per fare qualche esempio Claudio Gioè (Michele Romano) è il protagonista di Vite in fuga e Màkari e Matteo Martari (Francesco Visentin) de L’alligatore. Erasmo Genzini (Nicola) entra come new entry nel cast di Che Dio ci aiuti 6 e l’elenco potrebbe continuare…

continua a leggere dopo la pubblicità

Il nostro punto di vista è che – qualora non ci siano annunci sorprendenti verso un rinnovo – la stagione 3 di Sotto copertura non vedrà mai la luce.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber