Sotto i riflettori OnePlus 9 Pro, render dettagliati e uscita nel 2021


Ormai da tempo in rete si parla della gamma OnePlus 9, tornata prepotentemente alla ribalta grazie ad una lunga trafila di golose indiscrezioni, che hanno riacceso l’interesse di addetti ai lavori e semplici appassionati. La giornata di oggi, poi, non fa assolutamente eccezione, e ci regala ancora informazioni su quella che potrebbe essere la prossima offerta mobile della compagnia orientale.

In particolare sul web sono apparsi dei render piuttosto dettagliati del OnePlus 9 Pro, che vanno quindi a mostrare il presunto design dello smartphone in uscita. Stando anche a quanto riportato da MSPowerUser ed Engadget, nelle ultime ore il noto leaker OnLeaks ha pubblicato sul sito web Voice delle immagini ad alta risoluzione che, sempre stando alla fonte – ritenuta assolutamente affidabile -, ritraggono OnePlus 9 Pro, device che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2021. Potete ammirarle anche voi poco più in basso in questo stesso articolo:

Leggi Anche:  Arrestano il compagno e lei scompare: si cerca Khrystyna Novak, 29 anni
oneplus 9 pro design

Dalle foto è possibile rendersi conto che lo schermo anteriore del nuovo smartphone di casa OnePlus presenta un foro di piccole dimensioni posto in alto a sinistra e adibito alla fotocamera per i selfie. Il display dovrebbe essere curvo – nonostante in precedenza i leak riferivano di uno schermo di tipo piatto – e, sempre a giudicare dai render, dovrebbe avere delle dimensioni pari a 6,7 pollici. Il retro pare invece realizzato in vetro con la presenza di un modulo fotografico posizionato in alto a sinistra con quattro lenti, un microfono e un flash Dual LED.

Per il momento, il leaker OnLeaks non ha rivelato ulteriori informazioni riguardanti le specifiche tecniche del OnePlus 9 Pro, ma ha comunque dichiarato che le sue fonti riferiscono di una presentazione ufficiale per la nuova gamma fissata per il mese di marzo del prossimo anno. Non ci resta che attendere smentite o conferme dalla stessa OnePlus, mentre pare cosa certa che in questi mesi assisteremo ad ulteriori fughe di informazioni per alimentare ancor di più l’inevitabile hype.

Leggi Anche:  Continua il Black Friday delle serie tv, nuove offerte Amazon su cofanetti, libri e giochi

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  LIVE Sassuolo Inter Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook