Sotto il Sole di Amalfi: il sequel di Sotto il sole di Riccione in streaming su Netflix

Sotto il Sole di Amalfi: il sequel di Sotto il sole di Riccione in streaming su Netflix

Lorenzo Zurzolo e Ludovica Martino arrivano su Netflix con un nuovo film: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Prodotto da Lucky RedSotto il sole di Amalfi è il film italiano originale Netflix di genere commedia, scritto da Enrico Vanzina, Caterina Salvadori e Ciro Zecca.

Sequel del primo film diretto dagli YouNuts!, Sotto il sole di Riccione, uscito sul colosso dello streaming nel luglio del 2020, Sotto il sole di Amalfi vede il ritorno di molti nomi e alcune novità. Diretto da Martina Pastori, il film vede nel cast, tra gli altri, Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino e Luca Ward.

Sotto il Sole di Amalfi trama

Nella splendida costiera amalfitana Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio si troveranno a vivere una nuova estate insieme, tra amori ritrovati e nuove passioni, ma, soprattutto, tanta amicizia. Camilla torna dal Canada dopo un anno di studi e finalmente può rivedere il suo amato Vincenzo. Entrambi potranno concretizzare il loro sogno di stare finalmente insieme, una sorta di “prova” per la desiderata convivenza.

Leggi anche:  Seal team 4, dal 20 dicembre su Rai 4

Camilla è tornata in Italia in compagnia di Nathalie, una ragazza canadese ironica e insicura. Furio, dal canto suo, non smette di tentare di conquistare le donne senza criterio. Irene, madre di Vincenzo, non ha perso il vizio di preoccuparsi troppo per lui e, con Lucio, decide di seguirlo ad Amalfi. Quest’ultimo vorrebbe fare il grande passo e chiederle di andare a convivere ma l’attaccamento della donna al figlio e la presenza di Roberto, ex marito di Irene, ad Amalfi, lo fanno interrogare sul loro rapporto. Riusciranno a risolvere i loro problemi? Quando spunta la luna, Amalfi rivela tutta la sua magia, e i nostri personaggi vivranno una magica estate, pronti a scoprire cosa riserva loro il futuro.

Sotto il Sole di Amalfi in streaming

Sotto il Sole di Amalfi sarà disponibile su Netflix dal 13 luglio 2022.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta guancia di manzo al vino rosso di Daniele Persegani

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Sotto il Sole di Amalfi trailer

Il trailer di Sotto il Sole di Amalfi non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile potrai vederlo qui.

Sotto il Sole di Amalfi cast

Nel cast di Sotto il Sole di Amalfi troviamo:

  • Lorenzo Zurzolo
  • Ludovica Martino
  • Davide Calgaro
  • Kyshan Wilson
  • Isabella Ferrari
  • Luca Ward
  • Nicolas Maupas
  • Andrea Occhipinti
  • Raz Degan
Leggi anche:  Can Yaman, esce finalmente allo scoperto: il lietissimo annuncio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook