Sottosegretario Sileri: recuperiamo gli interventi chirurgici pregressi, via a Tavolo tecnico sulla chirurgia generale

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress. “Dobbiamo recuperare gli interventi chirurgici rimasti in sospeso a causa dell’emergenza Covid-19”. È questa una delle priorità del Tavolo tecnico sulla Chirurgia generale che si è insediato oggi su iniziativa del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.

Oltre al recupero degli interventi chirurgici, il nuovo Tavolo affronterà altre questioni di primaria importanza per lo svolgimento dell’attività chirurgica. “Il Tavolo infatti rappresenta anche una preziosa occasione di confronto tra esperti di indiscussa professionalità – sottolinea Sileri – da cui mi aspetto proposte concrete in materia di formazione professionale, ricerca medica e programmazione nell’ambito della chirurgia generale. Infine, mi aspetto suggerimenti e proposte su come possiamo sfruttare le risorse del PNRR destinate all’innovazione tecnologica e alla sanità digitale per migliorare l’attività in sala operatoria”.

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: