Soulmates 2 si farà
AMC ha annunciato lo scorso 7 agosto il rinnovo della seconda stagione per Soulmates, la serie antologica che esplora con ironia natura dell’amore romantico, scritta da Will Bridges (Stranger Things, Black Mirror) e Brett Goldstein (Ted Lasso).
Il rinnovo è giunto con quasi due mesi di anticipo rispetto all’esordio della prima stagione, che negli Stati Uniti ha esordito lo scorso 5 ottobre su AMC, mentre in Italia è disponibile a partire dall’8 febbraio su Amazon Prime Video.
“Siamo così felici di avere l’opportunità di continuare a lavorare con l’incredibile team di AMC per raccontare altre nostre storie d’amore romanticamente non romantiche, e non vediamo l’ora di tornare nel mondo che ci hanno aiutato a creare”, hanno dichiarato i creatori della serie, Will Bridges e Brett Goldstein, in una nota congiunta.
continua a leggere dopo la pubblicità
“Siamo stati immediatamente attratti dalla premessa unica di Soulmates in quanto esplora l’amore e le relazioni da diversi punti di contatto in un modo che alimenta naturalmente lo spirito del tempo, stimolando conversazioni sulla connessione umana, le relazioni e la felicità” ha affermato Dan McDermott, Presidente della programmazione originale per AMC Networks Entertainment Group e co-presidente di AMC Studios.
Quando esce Soulmates 2

Quando esce Soulmates 2? Le riprese dovranno probabilmente attendere che la pandemia globale rientri così da consentire un allentamento delle misure di sicurezza. Difficilmente vedremo la seconda stagione prima dei primi mesi del 2022.
Tuttavia una cosa è certa: dietro le quinte, fervono i preparativi sulle storie dei nuovi episodi.
continua a leggere dopo la pubblicità
In una recente intervista, il co-creatore Brett Goldstein ha dichiarato “Abbiamo già incontrati altri sceneggiatori e stiamo ascoltando le loro storie. Se poni la domanda giusta, credo che tutti abbiano una storia incredibile. Ti racconteranno una storia d’amore così unica e specifica della loro vita e ti lasceranno a bocca aperta – ognuno ha una visione diversa. È davvero affascinante.”
Anticipazioni su Soulmates 2: trama e cast
Realizzata da AMC Studios, Soulmates è ambientata quindici anni nel futuro, quando la scienza ha fatto una scoperta che cambia la vita di tutti sul pianeta: un test è in grado di rivelare inequivocabilmente chi è la propria anima gemella.
Il cast della prima stagione include Sarah Snook (Succession), Kingsley Ben-Adir (The OA, High Fidelity), David Costabile (Billions), Sonya Cassidy (Lodge 49, Humans), Charlie Heaton (Stranger Things), Malin Åkerman (Billions, Dollface), Bill Skarsgård (Clark, Castle Rock), Betsy Brandt (Breaking Bad, Life in Pieces), JJ Feild (Turn), Laia Costa (Diavoli), Shamier Anderson (Goliath), Georgina Campbell (Black Mirror) e Nathan Stewart-Jarrett (Candyman).
Will Bridges e Brett Goldstein sono i produttori esecutivi della serie, insieme a Jolyon Symonds attraverso Fearless Minds, una società appartenente a Banijay Group. Bridges e Goldstein avevano già creato il cortometraggio For Life, che funge da base per questa nuova serie originale.
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook