Space Sweepers è il nuovo film fantascientifico Netflix: ecco tutti i dettagli


Space Sweepers uscita: il 5 febbraio 2021

Su Netflix continuano ad arrivare film e show coreani: Space Sweepers, diretto da Jo Sung-hee, è disponibile nella piattaforma di streaming a partire dal 5 febbraio 2021. Questo film fantascientifico conferma ulteriormente l’obiettivo delle produzioni sudcoreane: imporsi nel panorama cinematografico e televisivo internazionale con contenuti sempre più curati. Vuoi scoprire tutti i dettagli sul film Space Sweepers, disponibile su Netflix?

Space Sweepers trama: di cosa parla

La trama del film, ambientato nel 2092, gira intorno a una nave spaziale – ovvero Vittoria – addetta al recupero di rifiuti spaziali. Questo veicolo risulta particolarmente efficiente grazie all’equipaggio, composto dal pilota Tae-ho (Song Joong-ki), l’ex-pirata spaziale Capitano Jang (Kim Tae-ri), l’ingegnere spaziale Tiger Park (Jin Sun-kyu) e il robot Bubs (Yoo Hai-jin).

Kim Tae-ri e Park Ye-rin in una scena di Space Sweepers. Credits: Netflix.
Kim Tae-ri e Park Ye-rin in una scena di Space Sweepers. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante una missione, l’equipaggio si imbatte in una navetta spaziale danneggiata. All’interno di questi detriti, trovano una ragazzina, che scopriranno poi essere un androide con un enorme potere. Il gruppo decide di chiedere alle Guardie Spaziali UTS una ricompensa per la riconsegna di questa “creatura”.

Space Sweepers trailer

Per assaporare l’ambientazione e gli effetti speciali del film Space Sweepers, gli spettatori possono guardare il trailer ufficiale diffuso da Netflix il 19 gennaio 2021.



Space Sweepers cast: attori e personaggi

Ti stai chiedendo chi sono i membri del cast di Space Sweepers? Ecco gli interpreti di questo nuovo film fantascientifico coreano.

  • Song Joong-ki interpreta Tae-ho;
  • Kim Tae-ri interpreta il Capitano Jang;
  • Jin Seon-kyu interpreta Tiger Park;
  • Yoo Hae-jin interpreta il robot Bubs;
  • Park Ye-rin interpreta Dorothy (la ragazzina/androide trovata all’interno della nave spaziale);
  • Richard Armitage interpreta James Sullivan (amministratore delegato di UTS).

Space Sweepers streaming: dove guardarlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Il film Space Sweepers è disponibile su Netflix. Il catalogo del colosso dello streaming è stato arricchito – durante gli ultimi anni – con diversi contenuti prodotti in Corea del Sud, tra cui la recente serie TV Run On.

Space Sweepers 2: cosa sappiamo

Space Sweepers è arrivato su Netflix il 5 febbraio 2021. Attualmente, non è stato confermato il sequel. Probabilmente, prima di scoprire ulteriori dettagli, sarà necessario attendere il monitoraggio dei dati di streaming da parte di Netflix, che stabilirà solo successivamente se produrre o meno un secondo capitolo. La conclusione del lungometraggio lascia intuire che la produzione abbia ipotizzato anche l’arrivo di un sequel che – qualora venisse confermato – potrebbe uscire durante il 2023.

Sfoglia il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber