SPAL – Monza: dove vedere la diretta live, risultato in tempo reale

Condividi articolo tramite:

La partita SPAL – Monza dell’11 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la terza giornata di Serie B

FERRARA – Sabato 11 settembre alle ore 14 si giocherà SPAL – Monza, incontro valido per la terza giornata del campionato di Serie B 2021/2022. Da una parte c’è la squadra di Clotet che viene dal netto successo casalingo contro il Pordenone ed in classifica occupa la nona posizione con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Stroppa che è reduce dalla vittoria casalinga contro la Cremonese ed in classifica occupa la quinta posizione con 4 punti.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

La presentazione del match

QUI SPAL – Clotet dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Thiam in porta, pacchetto difensivo composto da Dickmann e Tripaldelli sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Vicari e Capradossi. A centrocampo Viviani ed Esposito in cabina di regia mentre davanti spazio a Seck, Mancosu e Latte Lath a supporto di Colombo.

QUI MONZA – Stroppa dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Di Gregorio in porta, reparto arretrato formato da Marrone, Paletta e Caldirola. A centrocampo Scozzarella in cabina di regia con Colpani e Brescianini mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Pedro Pereira e Carlos Augusto. In attacco tandem offensivo composto da Favilli e Mota Carvalho.

Le probabili formazioni di SPAL – Monza

SPAL (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Viviani, Esposito; Seck, Mancosu, Latte Lath; Colombo. Allenatore: Clotet

Leggi Anche |  Idee. Giraud e Sarr: una rivoluzione copernicana per l'economia giusta

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marrone, Paletta, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Scozzarella, Brescianini, Carlos Augusto; Favilli, Mota Carvalho. Allenatore: Stroppa

STADIO: Paolo Mazza

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro SPAL – Monza, valido per la terza giornata del campionato di Serie B 2021/2022, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport (canale 251) e DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite app della smart tv o su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure ancora usando Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara di Serie B anche in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Dopo il fischio finale sarà inoltre possibile vedere on demand gli highlights e il match integrale. Prima e dopo il match approfondimenti in studio.

Leggi Anche |  Apple presenta i nuovi iPhone 13, iPad Mini e Apple Watch 7

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber