Special 3 non ci sarà, Netflix cancella la serie

Special 3 non si farà

Special 3 non ci sarà. Si conclude dopo due stagioni la serie ideata da Ryan O’Connell e tratta dal suo libro “I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves” pubblicato nel 2015. Netflix ha ufficializzato la decisione lo scorso marzo, confermando che la seconda stagione di Special, al debutto giovedì 20 maggio, sarà anche l’ultima.

Non sorprenderebbe nessuno se dicessi che non si è trattata di una mia decisione” ha detto Ryan O’Connell a The Hollywood Reporter. L’autore, che è anche protagonista della serie nei panni di una versione romanzata di sé stesso, ha aggiunto: “Netflix mi ha riferito con largo anticipo che questa sarebbe stata l’ultima stagione della serie. Questo mi ha permesso di confezionare degli episodi che concludono degnamente la storia dando un senso di completezza”.

Nella seconda stagione, Ryan si ritroverà a fare i conti con le conseguenze del litigio con la madre Karen, mentre il blocco dello scrittore lo sta mettendo nei guai con Olivia, la sua capa. Quando finalmente ricomincia a scrivere, Ryan decide di dedicarsi a un lungo articolo sulla disabilità che lo spinge verso un percorso di scoperta interiore, ma crea qualche attrito inaspettato con Tanner, un insegnante di danza che non è propriamente single. In questa stagione i protagonisti Ryan, Karen e Kim si impegnano a trovare la strada e la felicità che meritano, imparando a non dare troppo peso alle aspettative della società.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie, che annovera Jim Parsons (The Big Bang Theory, Hollywood) tra i suoi produttori esecutivi, ha per protagonisti Punam Patel, Jessica Hecht, e Augustus Prew. Si uniscono al cast della seconda stagione Max Jenkins (Tanner), Charlie Barnett (Harrison), Ana Oritz di Ugly Betty (Susan), Utkarsh Ambudkar (Ravi), Lauren Weedman (Tonya), Buck Andrews (Henry), Anjali Bhimani (Bina), Ajay Mehta (Vijay), Karan Soni (Dev) e Leslie Jordan (Will & Grace) nella parte di Charles.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook