Speciale 11 Settembre Le due ore che cambiarono il mondo in onda su Rai1

“11/9 le due ore che cambiarono il mondo”: su Rai1 il docufilm per l’anniversario dell’attacco alle Torri Gemelle.

“11 Settembre Le due ore che cambiarono il mondo” – il docufilm di coproduzione internazionale che racconta l’attacco alle Torri Gemelle va in onda in TV, in chiaro su Rai1, sabato 11 settembre.

Diretto da Arthur Cary, regista pluripremiato, “11/9: le due ore che cambiarono il mondo” è un docufilm evento che porta sullo schermo la storia di tredici persone mescolando le testimonianze dei sopravvissuti alla tragedia a quelle di familiari e soccorritori, in una ricostruzione di quelle terribili ore.

Leggi Anche |  Add. Cassa e Rifornimento Scaffali

11 Settembre Le due ore che cambiarono il mondo quando va in onda

Il docu-film 11 Settembre Le due ore che cambiarono il mondo va in onda sabato 11 settembre alle ore 20:35 circa su Rai1, in occasione del ventesimo anniversario dell’attacco alle Torri Gemelle. Alla conduzione troviamo Monica Maggiolini.

Di cosa parla il docufilm 11/9: le due ore che cambiarono il mondo

Ecco la sinossi ufficiale del documentario, rilasciata dalla Rai:

Per il ventesimo anniversario dell’attacco alle Torri Gemelle verrà trasmesso il docufilm: “11/9: le due ore che cambiarono il mondo”. Un’anteprima in Italia della nuova coproduzione internazionale lanciata dalla BBC sulla tragedia che venti anni fa cambiò le nostre vite. Un progetto di grande rilevanza storica con materiali d’archivio inediti e interviste intime con i sopravvissuti.RAI1 dedica all’anniversario dei 20 anni dall’attentato dell’11 Settembre una serata speciale condotta da Monica Maggioni, alla quale parteciperanno ospiti e testimoni del mondo del giornalismo, della cultura e dell’economia per un’analisi commemorativa del tragico evento.

Leggi Anche |  Beautiful: qual è la vera malattia di Sally?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: intervista a Andrea Lolli (Don Saverio)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook