Speciale Samsung Galaxy S21+ 5G Phantom Green, sarà un’esclusiva?

Condividi articolo tramite:


La famiglia dei Samsung Galaxy S21 è molto colorata, non c’è che dire: ciononostante, il colosso di Seul ha ben pensato di introdurre una nuova variante cromatica, senza nemmeno perdere troppo tempo (pensate che la presentazione del nuovo portabandiera è avvenuta appena il 14 gennaio). Come riportato da ‘nl.letsgodigital.org‘, la colorazione che si aggiungerà a quelle già disponibili corrisponde al Phantom Green, destinata probabilmente al solo Samsung Galaxy S21+ 5G acquistato nello store ufficiale del produttore asiatico (per adesso solo in Australia, anche se non è detto la colorazione raggiunga più avanti altri mercati) nelle varianti con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, e con 8GB di RAM e 256GB di storage.

Leggi Anche |  PS5 disponibile nel Regno Unito, ci sono speranze anche per l’Italia?

La conferma è arrivata dallo store australiano del colosso di Seul, dove vengono listati tutti i modelli del top di gamma asiatico con le rispettive colorazioni (una volta preordinati, lo ricordiamo, si avrà diritto a ricevere in regalo le nuove Samsung Galaxy Buds Pro o le Buds Live, a seconda del modello scelto). Non ci sono immagini ufficiali che ritraggono il Samsung Galaxy S21+ 5G nella colorazione Phantom Green, che però non dovrebbe differire troppo alla nuance cromatica Mystic Green del Samsung Galaxy Note 20.

La fonte ha provato a fornire di un’idea di come potrebbe essere il Samsung Galaxy S21+ 5G nella colorazione Phantom Green tramite una serie di rendering molto belli. Non sappiamo dirvi se il Samsung Galaxy S21+ 5G nella colorazione Phantom Green resterà un’esclusiva del mercato australiano, o se la nuance cromatica arriverà anche in Italia prima o poi. La variante vi ha colpito, oppure temete che a lungo andare potresti stancarvi di una colorazione così tenue? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Leggi Anche |  Aumentano i furti degli account WhatsApp in Italia: la Polizia Postale spiega come evitarli

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Ecco quanto spazio è disponibile nell'SSD

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: