Spencer, il film su Lady Diana con Kristen Stewart

Spencer film quando esce, il 5 novembre

Spencer film quando esce? Il film Spencer è il più recente progetto della talentosa Kristen Stewart, che dopo tanti ruoli ha deciso di cimentarsi in uno davvero importante, ovvero quello della tanto amata Lady Diana. L’attrice di Twilight e di Charlie’s Angels cambia look, sfoggiando il classico caschetto che tanto ha caratterizzato la Principessa del Popolo. Non è la prima attrice a ricoprire il ruolo di Diana. Recentemente abbiamo visto anche Emma Corrin sempre nei panni della Spencer nella quarta stagione di The Crown.

Ma quando esce il film Spencer? La pellicola arriva in première mondiale al Festival di Venezia il 3 settembre 2021. Nelle sale cinematografiche statunitensi invece arriva il 5 novembre 2o21.

Inoltre è stato anche rilasciato il poster del film, che tantissimi fan hanno paragonato alla cerimonia degli Oscar in cui Jennifer Lawrence sale le scale per ritirare il premio cadendo:

Spencer film trailer

continua a leggere dopo la pubblicità



Spencer film trama, di cosa parla

Protagonista è Kristen Stewart nel ruolo di Diana Spencer, già sposata con il Principe Carlo. Il film è ambientato nel Natale del 1991, durante le vacanze di Natale con la Royal Family a Sandringham House, nel Norfolk. In quella circostanza Diana prende una decisione difficile, ovvero quella di mettere fine al suo matrimonio col consorte.

Spencer film cast, attori e personaggi

Nel cast di Spencer, oltre a Kristen Stewart nei panni di Lady D, troviamo anche Jack Farthing nei panni di Carlo, Principe di Galles. Troviamo anche Olga Hellsing (Sarah, Duchessa di York), Thomas Douglas (John Spencer), Mathias Wolkowski (Principe Edward), Oriana Gordon (Lady Sarah Armstrong-Jones) e Niklas Kohrt (Principe Andrew).

Ricorrono anche gli attori Timothy Spall (Mr. Turner), Sean Harris (Mission: Impossible — Fallout), e l’attrice nominata agli Oscar Sally Hawkins (The Shape of Water).

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber