Spider-Man: No Way Home è allarme spoiler

Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema americani non prima di giovedì sera, ma l’uscita del film in numerosi mercati internazionali mercoledì (tra cui l’Italia) ha comportato molti spoiler che la Sony sta prontamente cercando di arginare.

Spider-Man: No Way Home: Sony cerca di arginare il danno degli spoiler

L’Hollywood Reporter segnala diverse porzioni del film sono comparse nel corso della giornata di mercoledì su YouTube.

La Sony Pictures è intervenuta immediatamente e attraverso il sistema antipirateria di YouTube sta rintracciando ed eliminando le clip che appaiono sulla piattaforma.

I giorni che separano l’uscita internazionale da quella americana saranno i più delicati: la Sony e i Marvel Studios hanno più volte chiesto ai fan di non spoilerare, cercando di mantenere quanto più possibile un certo alone di mistero , che promette di unire ben tre Spider-Man anche grazie alla presenza confermata di Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx.

Non fate spoiler

Aveva chiesto la produttrice dei Marvel Studios Victoria Alonso sul red carpet del film a Los Angeles.

“Lasciate che il pubblico viva questa esperienza nel modo in cui vuole viverla. Se già sai cosa succede, allora non ne vale la pena. Ci sono tante sorprese, lasciate che il pubblico se le goda”.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Leggi anche:  “Django” due generazioni a confronto: le interpretazioni di Franco Nero e Jamie Foxx

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Perché Facebook non contrasta la vendita di armi? L'inchiesta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook