Spider-man No Way Home: le pesanti assenze nel cast

Condividi articolo tramite:

Nel periodo di Natale uscirà nelle sale l’attesissimo Spider-man No Way Home, l’ultimo capitolo della trilogia che vede Tom Holland nei panni del protagonista. Non saranno presenti, però, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

L’assenza di Maguire e Garfield

I fan del supereroe con i poteri di ragno sperano ancora in una presenza dei due precedenti attori che hanno vestito i panni di Spider-man prima di Tom Holland. Lo stesso Holland, però, ha fugato ogni dubbio circa una loro comparsa nell’ultimo capitolo: l’attore in un’intervista rilasciata a Total Film ha parlato di tre differenti generazioni che non potranno mai essere accostate in un singolo film. Questo è dovuto anche ai ruoli che i tre interpretano nella lotta contro differenti nemici. Pertanto, sarebbe complesso incrociare trame e personaggi. Prima di lui, anche il regista Kevin Feige aveva espresso delle perplessità circa la presenza di Maguire e Garfield. Holland ha semplicemente riconfermato quanto detto in precedenza,

Leggi Anche |  Vuoi contribuire alla sostenibilità ambientale? Ecco i comportamenti da adottare

L’ultimo atto di Spider-Man

Sarebbe fantastico se riuscissimo a farlo, ma non funzionerà mai. Non riuscirai a convincere tutti a fare quello che devono fare“, ha affermato Holland. I fan sperano in una rivalutazione del percorso dei tre. Prima ancora che il trailer uscisse, era nell’aria che il film ambisse a un’esperienza massiccia ed epocale e quindi coadiuvata dalla presenza dei due attori che hanno fatto parte del cast nelle precedenti edizioni. Purtroppo, al momento, non sarà così. Spider-man No Way Home, in uscita a Natale, sarà l’ultimo atto di uno dei supereroi più amati di sempre del Marvel Cinematic Universe, e l’hype degli appassionati e in crescita giorno dopo giorno.

Leggi Anche |  Bacchetti: “Nella ripresa potevamo anche segnare di più”

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Treviglio (BG), 81enne multato mentre leggeva il giornale: “Atteggiamento punitivo, non educativo"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: