Spider-Man: No Way Home, rilasciato il primo trailer del nuovo film

Inutile dire che quest’anno si sta rivelando davvero formidabile per l’Universo Marvel. Alle numerose news che stanno arricchendo il già ampio repertorio, si è aggiunta la diffusione del primo trailer di Spider-Man: No Way Home. Si tratta dell’attesissimo film sull’amato supereroe, che oltre a raccontare le nuove avventure vissute da Peter Parker esplora anche il concetto di multiverso.

Sappiamo che il ruolo di produttore è stato affidato a Kevin Feige e ad Amy Pascal, mentre Jon Watts si occupa della regia. Al momento, la data d’uscita è prevista per il 17 dicembre 2021.

Spider-Man: No Way Home, trama e cast

Il nuovo film di Spider-Man si riallaccia al vecchio capitolo, dove la vera identità dell’eroe mascherato era uscita allo scoperto. Peter Parker dovrà affrontare le conseguenze e confrontarsi con una realtà a lui del tutto sconosciuta. La situazione prenderà una brutta piega quando si renderà conto di non poter fare un solo passo senza essere costantemente osservato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In preda all’angoscia, si rivolgerà a Doctor Strange per chiedergli di modificare la realtà e di manipolare la memoria delle persone affinché non riescano più a collegarlo a Spider-Man. Il mago, prima di eseguire l’incantesimo, avvertirà Peter sulle gravi ripercussioni che il multiverso potrebbe avere. In effetti, il trailer sembra avvalorare l’avvertimento dato da Doctor Strange.

Cast e personaggi

Il cast costituisce uno dei punti forti del film e ritroveremo attori provenienti da altri film Marvel. Ecco la lista degli interpreti e dei personaggi principali:

  • Tom Holland – Peter Parker
  • Benedict Cumberbatch – Doctor Strange
  • Marisa Tomei – May Parker
  • Jamie Fox – Max Dillon
  • Martin Starr – Mr. Harrington
  • Angourie Rice – Betty Brant
  • J.K. Simmons – J. Jonah Jameson
  • Alfred Molina – Otto Octavius
  • Jacob Batalon – Ned Leeds
  • Tony Revolori – Flash Thompson

Un multiverso tutto da esplorare

Sembra che ormai i produttori Marvel siano intenzionati a esplorare il concetto di multiverso in ogni sua forma. A questo proposito, possiamo citare alcuni contenuti che portano proprio in questa direzione come WandaVision, Loki, What if…? e Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia.

Questo apre la possibilità di costruire infinite trame con altrettanti personaggi. I limiti imposti dalla canonicità possono essere superati e arricchiti con storie mai raccontate prima.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook