Spider-Man: No Way Home, Sam Raimi ha apprezzato Molina nel trailer

Spider-Man: No Way Home è la nuova avventura cinematografica che vedrà Tom Holland rivestire i panni del mitico Uomo Ragno in un’indimenticabile nuova avventura basata sui viaggi interdimensionali. Sam Raimi è un nome che non ha bisogo di presentazioni: regista della trilogia della Casa e di serie tv di successo come Hercules, Raimi ha lavorato anche sulla prima indimenticabile trilogia dell’iconico eroe Marvel. Il regista ha dichiarato recentemente di aver apprezzato Alfred Molina (che torna sul personaggio del Doctor Octopus) nel trailer di Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man: No Way Home, ci siamo quasi

Dopo mesi di attesa, finalmente Spider-Man: No Way Home si è mostrato in parte della sua concretezza con un trailer che ci offre un’idea della situazione di Spidey dopo che la sua reale identità è stata rilevata al mondo da J. Jonah Jameson. Come per gli ultimi due film prodotti tra il 2017 e il 2019, anche No Way Home sarà diretto da Jon Watts. C’è da dire che il primo trailer del cinecomic ha sbalordito la maggior parte dei fan, ma il filmato ha aperto anche a numerose teorie sulla trama della pellicola e sul destino dei protagonista.

Leggi anche:  Made In Sud dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Sam Raimi soddisfatto

Durante la promozione del suo ultimo film per Netflix, Nightbooks, di cui è stato produttore, Sam Raimi ha rilasciato alcune considerazioni riguardanti il trailer di Spider-Man: No Way Home. Il regista ha parlato del personaggio di Octopus, interpretato da Alfred Molina. Ricordiamo come tale versione del personaggio debutto in Spider-Man 2 di Sam Raimi, uscito nelle sale nel lontano 2004. Riferendosi al personaggio, il regista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da SyFy: “Era bello. Ha un bell’aspetto, l’animazione è fantastica. Presumo che non sia un burattino perché quando abbiamo fatto Doc Ock, avevamo pupazzi e animazioni per i suoi tentacoli di polpo. Ma era fluido e potente e ho adorato il suo costume che hanno mantenuto dall’originale. Penso che sarà un grande film”.

Leggi anche:  Cosa ha fatto il Movimento 5 Stelle quando era al governo

Il cast

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Pascal Pictures, Marvel Studios e Columbia Pictures con un cast composto da Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (MJ), Benedict Wong (Wong), Marisa Tomei (Zia May) e non solo. La pellicola arriverà in Italia il prossimo 25 dicembre. Come riporta, inoltre, Everyeye, nel prossimo futuro il personaggio di Spider-Man dovrebbe godere di un crossover con Venom.

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Conte: 'M5S non voterà la fiducia a Draghi'. Governo in pericolo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook