“Spider-Man: No Way Home”, svelato il primo poster ufficiale del film

Condividi articolo tramite:

Finalmente il poster ufficiale di “Spider-Man: No Way Home” è stato svelato. Sony e Marvel Studios hanno pubblicato sui social l’immagine che tutti i fan attendevano. Il nuovo film della saga con Tom Holland e Zendaya uscirà nelle sale il 17 dicembre.

Il nuovo poster di “Spider-Man: No Way Home”

In attesa dell’uscita al cinema il 17 dicembre, Sony e Marvel Studios hanno pubblicato il primo poster del nuovo capitolo cinematografico di Spider-Man. Nell’immagine si vede l’Uomo Ragno circondato da fulmini che affronta Octopus, mentre in lontananza si vede per la prima volta Green Goblin. La presenza del nuovo attesissimo villain era stata anticipata dal primo trailer, ma per ora è possibile scorgere la sua presenza solo in lontananza, senza dettagli notevoli.

Il primo poster ufficiale di “Spider-Man: No Way Home”. © Sony e Marvel Studios

Qualche giorno fa alcune immagini scattate in Australia erano diventate virali perché si pensava avessero anticipato l’uscita del poster. Dalle foto si vedeva un autobus di linea su cui era apposta una locandina del film, ma Marvel e Sony non avevano confermato che si trattasse del poster ufficiale. Infatti quello avvistato in Australia era leggermente differente: non c’erano né i fulmini, né Green Goblin, e la città appariva sottosopra.

Leggi Anche |  Baby rapinatrici a Trastevere: picchiano due coetanee e scappano con gli smartphone

“Spider-Man No Way Home”: la trama e l’arrivo del Multiverso

Il nuovo film della saga riprende la storia dai fatti di “Far From Home”, dove Mysterio ha fatto in modo rivelare l’identità dell’Uomo Ragno. Da quel momento Peter Parker, alias Spider-Man è considerato da tutti un assassino.

In “No Way Home” arriverà il Multiverso voluto dalla Marvel, ovvero l’incontro tra personaggi originari di fumetti diversi. Infatti, nella pellicola in uscita il 17 dicembre il protagonista, interpretato da Tom Holland chiederà aiuto a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) affinché il mondo dimentichi la sua identità con un incantesimo. Tuttavia, un ripensamento da parte dello stesso Spider-Man causerà una frattura nel Multiverso. L’Uomo Ragno si ritroverà così ad affrontare numerosi nemici, tra cui Octopus e Green Goblin.

Leggi Anche |  Champions League, Liverpool - Milan in diretta 3 - 2: Henderson mette la freccia

Il lungometraggio sarà diretto da Jon Watts e interpretato, oltre che da Tom Holland, anche da Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Angourie Rice, J.K. Simmons, Marisa Tomei, Jon Favreau e Benedict Wong.

Giulia Panella

Seguici su

Facebook
Instagram

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Martin Scorsese, 5 capolavori del grande regista italo americano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: