Spoiler sul cast di Pechino Express 2023: ex del GF VIP tra i papabili

La prossima edizione di Pechino Express è molto lontana, eppure fin da ora si rincorrono gli spoiler sul cast della prossima stagione. Non si conosce nemmeno la meta, anche se alcune indiscrezioni hanno rivelato dove potrebbe essere, l’unica conferma è stata quella di Costantino Della Gherardesca alla guida della trasmissione.

Pechino Express 2023: ex del Grande Fratello Vip tra i concorrenti?

Secondo il sito Anticipazionitv pare che ci siano due nomi ben conosciuti dai telespettatori di Canale 5 nel cast. Infatti, dovrebbe esserci la coppia dell’amore libero formata da Alex Belli e Delia Duran. I due adorano viaggiare e potrebbero regalare ai telespettatori momenti di puro trash e divertimento all’interno del reality Sky.

Leggi anche:  DC FanDome: annunciata la seconda edizione dell’evento globale

Tuttavia il Man del GF VIP ha annunciato di volersi ritirare dalla televisione generalista per un anno intero. Tuttavia siamo abituati agli annunci ufficiali dell’attore, che poi puntualmente sparivano dinanzi al prime time Mediaset. Non ci sarebbe dunque da stupirsi se proprio questa comunicazione da parte di Alex Belli non nasconda l’intento di celare la sua partecipazione al programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pechino Express 2023: gli altri nomi in lizza per il cast

Costantino Della Gherardesca e i suoi potrebbero aver pescato dal mazzo Mediaset un altro protagonista da reality: il mattatore dell’Isola dei Famosi 16, Edoardo Tavassi. L’ex naufrago ha già espresso la volontà di fare Pechino con Nicolas Vaporidis, ma niente esclude che la coppia potrebbe essere invece formata da lui e la sorella, proprio come nel reality survivor.

Leggi anche:  NOW TV: il catalogo completo e aggiornato a OTTOBRE 2020

Gli altri nomi che sono stati fatti in queste ore sono: Francesca Schiavone e Flavia Pennetta. Le due sportive formerebbero la coppia delle tenniste. Sarà vero? Purtroppo per avere delle conferme ufficiali mancano ancora tanti mesi e chissà, nel frattempo tutto potrebbe accadere!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  And Just Like That, “Chris Noth tagliato dal finale”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook