Sporting Lisbona – Ajax : dove vedere la diretta live e risultato

Condividi articolo tramite:

La partita Sporting Lisbona – Ajax del 15 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022

LISBONA –  Mercoledì 15 settembre, alle ore 21, allo Stadio Wanda Metropolitano, si giocherà Atletico Madrid – Porto, match valido per la prima giornata del GironeC della Champions League 2021/2022. Ipadroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Porto nel massimo campionato portoghese, dove sono secondi a quota 11 dopo cinque partite, a pari merito proprio con il porto, a -4 dalla capolista Benfica;  nelle ultime cinque gare hanno vinto tre volte e pareggiato due.  Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 0-2 contro lo Zwoll e sono secondi nel massimo campionato olandese a quota 10 dopo quattro partite, a -2 dalla capolista PSV; nelle ultime cinque gare hanno vinto 3 volte, pareggiato una e perso una.

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]


Calcio magazine diretta partite, ultime notizie in tempo reale



Calciomagazine

Le ultime notizie di calcio



La presentazione del match

QUI SPORTING – Lo Sporting dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Adan tra i pali e retroguardia formata da Feddal, Cates e Neto. In mezzo al campo Matheus e Palhinha, sulle fasce Vinage e Porro. TRidente offensivo composto da Cabral, Paulinho e Santos

QUI AJAX – Probabile modulo 4-2-3-1 per l’Ajax con Pasveer in porta e difesa composta al centro da Timber e Blind e sulle fasce da Mazroaui e Reuch. In mezzo al campo Alvarez e Gravenberch. Sulla trequarti Antony, Berghuis e Tadic, di supporto all’unica punta Haller.

Le probabili formazioni di Sporting – Ajax

SPORTING (3-4-3): Adan, Feddal, Cates, Neto, Vinage, Matheus, Palhinha, Porro, Cabral, Paulinho, Santos. Allenatore: Amorim.

AJAX (4-2-3-1): Pasveer, Mazraoui, Timber, Blind, Reuch, Alvarez, Gravenberch, Antony, Berghuis, Tadic, Haller. Allenatore: Ten Hag.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Sporting – Ajax verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio. Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: