Spotify supera i 300 milioni di utenti


Il colosso della musica in streaming Spotify supera i 300 milioni di utenti. La società scandinava ha chiuso il terzo trimestre con 320 milioni di ascoltatori, pari a un incremento del 29% su base annua, mentre gli abbonati hanno raggiunto i 144 milioni (+27%). A trainare, il lancio del servizio in Russia e nei Balcani a luglio. I numeri sono stati comunicati da Spotify durante la presentazione dei risultati finanziari del trimestre, che hanno visto l’azienda registrare ricavi in aumento del 14% a 1,97 miliardi di euro, ma una perdita netta di 101 milioni a fronte dell’utile di 241 milioni riportato un anno fa. 

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!