Sprofonda un autocarro a Trappeto, due operai restano feriti

Erano a bordo di un autocarro per raccogliere alcuni sfalci di potatura quando il mezzo è profondato in una voragine che si è aperta sotto il peso del mezzo.
Due operai inseriti nel “Patto per il lavoro” nel Comune di Trappeto, in quanto percettori di Reddito di cittadinanza, sono rimasti feriti.
er conto dell’Ente poiché coinvolti in attività di pubblica utilità. L’incidente si è verificato in via Pola. I due operai stano raccogliendo i rami potati dalla forestale in questi giorni. L’autocarro si trovava sul marciapiede quando è sprofondato nella parte posteriore per il cedimento di parte della pavimentazione. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i personale del 118 che hanno trasportato gli operai all’ospedale di Partinico. Le condizioni non sono gravi.
“Per fortuna – commenta il sindaco Santo Cosentino – alla fine non ci sono stati gravi conseguenze. Da lì c’era uno scarico di acque bianche, forse qualche infiltrazione ha finito per indebolire il terreno e ha creato questa voragine. Per gli operai qualche escoriazione e contusione, forse uno dei due ha lesioni alle costole. Gli operai che partecipano al progetto, circa 90, sono tutti formati e assicurati”. (ANSA).

Leggi anche:  Come funziona bonus 110 casa 2022 per eliminazione barriere architettoniche

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook