Squalifica Insigne: quante giornate di stop per il capitano del Napoli

Condividi articolo tramite:


Tiene banco la squalifica Insigne: I tifosi napoletani, ed un po’ tutti gli appassionati di calcio si stanno chiedendo quante giornate dovrà scontare il capitano azzurro dopo gli improperi che avrebbe lanciato all’arbitro Massa durante Inter-Napoli. Il Giudice Sportivo non si è ancora espresso sulla squalifica Insigne, pronto a ricevere il verdetto in giornata. Il rosso diretto farà probabilmente scattare due turni di stop per l’attaccante frattese, che ricordiamo essersi subito scusato con il direttore di gara a fine partita, a margine di un chiarimento che ha avuto luogo negli spogliatoi.

La cosa lascerebbe ben sperare per una riduzione della squalifica Insigne in caso di ricorso. Ad ogni modo, il capitano partenopeo salterà sicuramente il big match contro la Lazio di domenica sera 20 dicembre (ore 20.45), aggiungendosi ai KO di Mertens e Osimhen (il belga ha rimediato un trauma distorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale, infortunio che dovrebbe tenerlo fuori dai campi per circa 6 settimane; il nigeriano è ancora alle prese con il problema alla spalla, che si sta dimostrando più delicato di quanto inizialmente si potesse pensare: le sue condizioni verranno valutate nuovamente dopo Natale).

Contro la formazione di Simone Inzaghi, anch’essa in difficoltà (anche se per crisi di risultati), le chiavi dell’attacco partenopeo saranno senz’altro affidate al tridente composto da Lozano, Petagna e Politano (riserve di lusso, se così possono essere definite). Gattuso ha dimostrato di riuscire a gestire perfettamente tutti gli uomini a disposizione: non avrà problemi a fare altrettanto in questo caso. Staremo a vedere quanti turni scatteranno per la squalifica Insigne, e se il successivo ricorso darà i suoi frutti. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: