Squid Game è la serie Netflix più vista di sempre: di cosa parla la fiction coreana?

Condividi articolo tramite:

La nuova serie di Netflix, Squid Game, è la più vista di sempre al lancio. La serie è arrivata a 111 milioni di telespettatori solo nei primi 28 giorni di programmazione, superando persino Bridgerton, che aveva ottenuto 82 milioni di spettatori dopo lo stesso periodo.

Squid Game è la serie più vista di sempre al lancio

Il successo di Squid Game è palese, tutto merito della nuova strategia di Netflix di dare spazio anche a serie internazionali. Anche Minyoung Kim, Vice President Content di Netflix Corea, ha dichiarato alla CNN che la serie è andata oltre le aspettative e i sogni. Per ringraziare tutti i fan che hanno permesso di raggiungere questo obiettivo, il gigante dello streaming ha diffuso un video in cui si vede il personaggio di Front Man rivolgersi ai 111 milioni di spettatori:

“Ci sono voluti più di 10 anni perché l’ideatore Hwang Dong-hyuk riuscisse a realizzare Squid Game, ma solo 17 giorni e 111 milioni di utenti in tutto il mondo per farla diventare la nostra serie più vista di sempre a ridosso del lancio”

La trama della nota serie coreana

Ancora non sono stati rese note il numero effettivo di ore viste di Squid Game ma solo quello degli account, in ogni caso si tratta già di un record. La ormai nota serie coreana racconta la storia e le avventure di un gruppo di persone che rischiamo la vita per un gioco mortale di sopravvivenza. Si tratta di 456 disperati e sopraffatti dai debiti che accettano di prendere parte a questo gioco misterioso non sapendo che chi perde viene ucciso. Chi riuscirà a farla franca, invece, vincerà 46 milioni di won coreani, pari a circa 33 milioni di euro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: