Squid Game, il finale alternativo che non abbiamo visto

Condividi articolo tramite:

Squid Game, il finale alternativo che non abbiamo visto

Squid Game, il finale alternativo che non abbiamo visto. Squid Game è diventato un fenomeno mondiale. Ha catturato l’interesse di milioni di spettatori, diventando in pochissimo tempo la serie più vista di sempre su Netflix. Le preghiere infinite dei fan di continuare la serie tv hanno ottenuto il risultato sperato: il creatore della serie tv infatti ha confermato la stagione 2! Ma cosa ci aspetterà nella seconda stagione? Stando al finale della prima stagione, Gi-Hun avrà in mente un piano per fermare i nuovi Squid Game, ancora in corso. 

Ma il finale in realtà poteva essere molto diverso! Infatti recentemente il creatore della serie ha rivelato che aveva in mente DUE finali da scegliere e ha optato per quello che abbiamo visto. Ma qual era il finale alternativo?

Leggi Anche |  Daydreamer puntata di oggi: ecco a che ora inizia!

Come ricordiamo, il protagonista vincitore degli Squid Game decide nel finale di non salire sull’aereo che lo porterà dalla figlia negli Stati Uniti, o almeno, non ora. In stazione infatti assiste a una scena vissuta da lui tempo prima (che noi vediamo nel primo episodio) ovvero la sfida al gioco Ddakji (ribaltare l’origami dell’avversario colpendolo con il proprio). Capendo che c’è un nuovo Master dei giochi e ricordando i momenti orribili vissuti, decide di rintracciarli (rubando al nuovo “candidato” il biglietto da visita) e convincerli a fermarsi. Ottenendo risposta negativa e un invito a partire e non intralciarli, Gi-Hun è pronto più che mai a sfidarli. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Il creatore della serie ha spiegato perché ha scelto questo finale: “Ci siamo costantemente chiesti [perché]. È davvero giusto che Gi-hun prenda la decisione di andarsene e andare a vedere la sua famiglia, per perseguire la propria felicità? È questo il modo giusto per noi di proporre davvero la domanda o il messaggio che volevamo trasmettere attraverso la serie?“. È poi arrivato ​​”alla conclusione che la domanda che volevamo proporre non si può fare se partisse con l’aereo“.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore “accetta” il passato di Anna?

La domanda a cui vogliamo rispondere: perché il mondo è arrivato a quello che è adesso? —Si può rispondere o può essere proposto solo se Gi-hun si volta indietro e si avvicina alla telecamera. Quindi è così che siamo finiti con quel finale nel finale“.

Quindi come deduciamo dalle sue dichiarazioni il finale alternativo prevedeva che Gi-Hun prendesse l’aereo e restasse con la figlia, ottenendo il suo lieto fine.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tullio Solenghi e Maria Ermachkova – “Continueremo a fare i nostri sketch”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: