Squid Game, in lavorazione altre due stagioni

Squid Game 3 si farà. La notizia giunge da Hwang Dong-hyuk, il creatore della serie coreana diventata fenomeno globale lo scorso autunno. Nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente coreana KBS martedì 28 dicembre, Hwang Dong-hyuk ha parlato del futuro di Squid Game.

Sebbene la serie non sia stata ancora formalmente rinnovata da Netflix, lo scorso mese è emerso che il colosso dello streaming era in trattative avanzate con Hwang Dong-hyuk per realizzare una seconda stagione dello show. Sembra che non sarà l’ultima, poiché stando al suo creatore, Squid Game avrà anche una terza stagione.

Sto trattando con Netflix per la seconda e la terza stagione [della serie]” ha dichiarato Hwang durante l’intervista, per poi aggiungere: “A breve arriveremo ad una risoluzione”. Le trattative non dovrebbero protrarsi ancora molto, secondo l’autore. Un annuncio sulle stagioni 2 e 3 di Squid Game potrebbe essere imminente.

Leggi anche:  Snowfall 4, dal 18 aprile su Fox

continua a leggere dopo la pubblicità

Si tratta della prima volta che Hwang Dong-hyuk parla del futuro della serie oltre la seconda stagione. Quest’ultima, stando alle sue più recenti dichiarazioni, si concentrerà sulla storia di Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae), il solo vincitore della gara mortale che si ritrova ad incassare la vincita di 45,6 miliardi di won. Un anno dopo gli eventi traumatici della gara, Gi-hun ha trovato il suo nuovo scopo.

Come è rivelato nelle scene finali della prima stagione, l’uomo intende distruggere il consorzio di ricchi depravati che ha messo in piedi lo Squid Game per consegnarli alla giustizia e impedire che torturino altre persone come fecero con lui e i suoi compagni di gioco.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta arancina pasquale di Fabio Potenzano

Sin dal suo debutto avvenuto lo scorso 17 settembre, Squid Game ha travolto le classifiche dei titoli più apprezzati su Netflix in tutto il mondo, raggiungendo la vetta in più di 90 Paesi. Ad oggi è il contenuto più visto nella storia della piattaforma, avendo totalizzato 1,65 miliardi di ore di streaming nell’arco delle prime quattro settimane di presenza in catalogo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ridatemi mia moglie: quante puntate ha e dove vederle in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook