Squid Game: le coppie nella vita reale

Condividi articolo tramite:

Squid Game: le coppie nella vita reale

Squid Game coppie nella vita reale. Squid Game è la serie del momento: ha riscosso un successo talmente grande che è diventata in pochissimo tempo la serie più vista su Netflix. Complice la trama originali e i personaggi intriganti

Lee Jung-jae

Seong Gi-hun (Lee Jung-jae), il protagonista in una fotogramma di “Squid Game”. Credits: Netflix/Cattura schermo.
Seong Gi-hun (Lee Jung-jae), il protagonista in una fotogramma di “Squid Game”. Credits: Netflix/Cattura schermo.

Chi è Seong Gi-hun: nella serie tv Lee Jung-jae interpreta Seong Gi-hun, un uomo sommerso dai debiti che decide di partecipare ai giochi per salvare la madre malata e ottenere l’affidamento della figlia Seong Ga-yeong.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con chi sta Lee Jung-jae nella vita reale: l’attore è impegnato sentimentalmente dal 2015 con con l’imprenditrice Lim Se Ryung, la figlia maggiore del presidente del colosso alimentare coreano Daesang Group. Precedentemente invece ha frequentato l’attrice Kim Min Hee per tre anni prima di lasciarsi nel 2006.

Leggi Anche |  Balaclava – Tony Effe & Capo Plaza: testo singolo

Park Hae-soo

Park Hae-soo (Cho Sang-woo) in Squid Game Credits: Youngkyu Park/ Netflix
Park Hae-soo (Cho Sang-woo) in Squid Game Credits: Youngkyu Park/ Netflix

Chi è Cho Sang-woo: in Squid Game Park Hae-soo interpreta il capo di una società di investimenti, nonché amico d’infanzia di Gi-hun. Al momento è in fuga dalla polizia per aver rubato dei soldi ai suoi clienti.

Con chi sta Park Hae-soo nella vita reale: anche questo attore nella vita reale è impegnato sentimentalmente. Nel 2019 si è sposato a Seul con la fidanzata, di cui non conosciamo il nome. Nel 2021 è nato il loro primo figlio.

Continua a leggere…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta di mele e anice stellato di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: