Squid Game, parla uno dei protagonisti de ”La Casa di Carta”: ”è una serie fascista”

Condividi articolo tramite:

Recentemente uno dei protagonisti della serie spagnola La Casa di Carta si è espresso su Squid Game; ‘La serie di Hwang Dong-hyuk è fascista’.

Squid Game, il duro parere del protagonista de La casa di carta

Enrique Arce, interprete di Arturo Román nella celeberrima serie La casa di carta , si è espresso su Squid Game; durante il tour promozionale della serie, in una delle tappe, ha affermato il suo disappunto sull’ormai famosa serie sudcoreana. Secondo l’attore, l’ormai nota serie Netflix del regista Hwang Dong-hyuk sarebbe fascista; una battaglia che, come obiettivi principali, ammette denaro e potere, a differenza dello show spagnolo.

Una vera e propria battaglia per il denaro e il potere.”

La nuova stagione de La casa di carta è alle porte, così gli attori stanno viaggiando in tutta Europa per una serie di eventi promozionali. L’attore della serie spagnola dichiara e sottolinea l’assoluta diversità fra quest’ultima e la recente serie sudcoreana, definendole opposte:

Sono convinto che Squid Game e La Casa di Carta siano l’uno l’opposto dell’altra. “La nostra racconta la lotta contro il sistema, quella di Dong-hyuk, invece, è una battaglia per la sopravvivenza.”

E ancora, aggiunge:

Se la nostra è una serie di sinistra, l’altra secondo me è totalmente fascista“. 

Queste le dichiarazioni riportate da Fanpage.it.

Leggi Anche |  “Appena un minuto”, il dietro le quinte nelle parole dei professionisti dietro al film

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Road to Halloween: “Hostel”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: