Squid Game record, potrebbe diventare la serie più vista di Netflix

Condividi articolo tramite:

Squid Game record, in vetta alle classifiche Netflix di 90 Paesi

Squid Game potrebbe diventare la serie tv più vista nella storia di Netflix. Squid Game sembra essere la nuova serie rivelazione Netflix. La prima stagione Squid Game è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 17 settembre 2021 nei 190 Paesi coperti dal servizio. La serie si aggiunge alla lista di grandi titoli sudcoreani prodotti dal colosso streaming, fra cui troviamo Nevertheless, Hometown Cha-Cha-Cha, D.P., All Mine e molte altre.

La serie tv di genere thriller è ambientata nella Corea del Sud e ha come protagoniste 456 persone in difficoltà economiche che ricevono un misterioso invito a partecipare a un gioco con un montepremi finale di 45,6 miliardi di Won sudcoreani, la moneta nazionale. Presto i partecipanti scopriranno però che le sfide, ispirate a giochi per bambini, hanno in realtà risvolti spaventosi: chi perde, muore. Il vincitore finale sarà colui che rimarrà vivo per ultimo.

Leggi Anche |  La prima stagione di Dr. Death con Joshua Jackson su Prime Video Channels

L’originalità e la dinamicità della serie ha portato al suo successo in pochissimo tempo, tanto che il co-CEO Ted Sarandos è convinto che Squid Game abbia “molte buone possibilità” di essere la serie più popolare nella storia di Netflix. Ecco le sue parole: “C’è uno show su Netflix in questo momento che è il numero 1 al mondo, in tutto il mondo. Si chiama Squid Game. Squid Game sarà sicuramente il nostro più grande show in lingua non inglese al mondo, di sicuro“. Ha anche aggiunto che potrebbe diventare il più grande show di sempre.

Squid Game visualizzazioni, quanto ha totalizzato?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Ottilie Von Faber Castell, storia vera: 3 differenze col film

Sarandos non ha specificato il metodo di valutazione della popolarità di Squid Game. Di solito Netflix si basa sul numero di persone che guardano un titolo per almeno due minuti nei primi 28 giorni di rilascio. Se venisse usata questa metodologia, allora la serie supererebbe altre due celebri serie Netflix, ovvero Bridgerton e Lupin.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ballando con le stelle, svelata ufficialmente la data d’inizio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber