Stanno credendo al lancio del gatto organizzato dal Comune di Bugliano

Si fa fatica a credere che qualcuno posta cascare in alcuni post satirici nel 2022, ma è esattamente quello che è avvenuto oggi 6 luglio con l’evento “lancio del gatto”, apparentemente organizzato dal Comune di Bugliano. Si potrebbe partire dal presupposto che il paesino in questione in realtà non esista, come abbiamo avuto modo di constatare a suo tempo, quando si è ironizzato sul ritiro della cittadinanza onoraria ad Andrea Bocelli. Evidentemente, occorre un altro ripasso, alla luce di un appuntamento sulla carta in programma il prossimo 30 luglio. La realtà dei fatti è ben diversa, trattandosi a tutti gli effetti di una trollata.

Leggi anche:  Luca Zingaretti ha avuto il Covid? Spunta a sorpresa una foto dall’ospedale

Non esiste alcun evento chiamato “lancio del gatto organizzato dal Comune di Bugliano il 30 luglio

Senza troppi giri di parole, ribadiamo con forza con non esista in calendario alcun evento denominato “lancio del gatto” organizzato dal Comune di Bugliano. Basterebbe premettere che si tratti di una realtà virtuale e che questa cittadina in provincia di Pisa non esista per sgombrare il campo da ogni dubbio. Ogni giorno, infatti vengono pubblicati su Facebook post del genere per prendere in giro coloro che tendono a credere a tutto sui social. La storia che abbiamo riportato oggi è emblematica sotto questo punto di vista.

Il fatto stesso che siti specializzati si siano affrettati a smentire la notizia inerente il lancio del gatto organizzato dal Comune di Bugliano la dice lunga su come sia andata stamane su Facebook.

Leggi anche:  Povia contro Zelensky da Giletti: affermazioni a favore di Putin e accuse all'Ucraina

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Genitori Vs Influencer, da oggi su Sky la commedia leggera, anzi leggerissima, con Fabio Volo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook