Star è incluso nell’abbonamento a Disney+? I dettagli


Star è incluso nell’abbonamento a Disney+ in Italia

Dopo Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney si aggiunge un sesto brand a Disney+. Si tratta di Star, un servizio dedicato ai contenuti di intrattenimento. L’arrivo di Star in Italia è il 23 febbraio 2021. Star è incluso nell’abbonamento a Disney+ nel nostro Paese. Non è così per tutti i Paesi in cui Disney+ è disponibile. In alcuni mercati internazionali è lanciato in qualità di servizio streaming separato. Ad esempio in America Latina approda con il nome di Star+.

Entra ora nel mondo Disney+

Se sei abbonato a Disney+ dall’Italia, continuando a sottoscrivere l’abbonamento mensile o annuale al servizio, puoi accedere anche a migliaia di ore di programmi televisivi e film su Star. Star è incluso nell’abbonamento a Disney+ in Italia.

Star è dentro a Disney+ in Italia

Quando arriva Star di Disney+ in Italia? Il lancio di questo servizio è fissato in Italia e in altri mercati europei e internazionali il 23 febbraio 2021. Come accennato Star è parte integrante di Disney+ nel nostro Paese.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come accedere a Star? Semplicemente cliccando sulla sezione apposita nella piattaforma di Disney+ dal 23 febbraio 2021 in poi. Una volta entrato hai a disposizione una variegata proposta di contenuti tra film, documentari, serie tv e altri titoli.

Grazie a Star Disney+ amplia il suo catalogo e la sua espansione in diversi mercati internazionali. Tra i primi titoli disponibili su Star ci sono: Big Sky, Love, Victor, 24, Lost, Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, How I Met Your Mother, Prison Break, X-Files, Atlanta e Black-ish.

Quanto costa Star compreso nell’abbonamento a Disney+

Poster Della Serie Tv Lost Credits Disney
Poster Della Serie Tv Lost Credits Disney

Quanto costa Star incluso nell’abbonamento a Disney+? In realtà Star di per sé non ha un prezzo separato da Disney+. Essendo parte integrante della piattaforma, per guardare i contenuti di Star è sufficiente sottoscrivere l’abbonamento a Disney Plus. Fino al 22 febbraio 2020 l’abbonamento a Disney+ (con Star incluso) è di 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno. Di fatto, sottoscrivendolo entro quella data risparmi oltre il 20%. Dal 23 febbraio 2021, invece, il prezzo di Disney+ (incluso Star) è di 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro all’anno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per chi è già abbonato – prima del 22 febbraio 2020 – a Disney+, il prezzo resta di 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno fino al 23 agosto 2021. Quindi per sei mesi dal debutto di Star il prezzo resta invariato.

Per gli abbonati mensili a Disney+ che abbiano sottoscritto l’abbonamento prima del 23 febbraio 2021 il sovrapprezzo (da 6.99 a 8,99 euro al mese) parte dalla prima data di pagamento nel primo mese dopo il 23 agosto 2021.

Gli abbonati annuali a Disney+, qualora rinnovino la sottoscrizione annuale prima del 23 febbraio 2021 possono accedere alla tariffa pre-aumento: 69.99 euro all’anno. Chi ha già un abbonamento annuale a Disney+ ma non lo rinnova prima del 23 febbraio 2021, qualora decidesse di farlo dopo quella data, non può usufruire del vantaggio economico. Il prezzo è di 89,99 euro all’anno.

 

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber