Star in the star al via dal 16 settembre: format, giuria e anticipazioni

Giovedì 16 settembre comincerà Star in the star, il nuovo format di Canale 5. L’appuntamento è in prima serata, a partire dalle 21:20 circa. Alle redini ci sarà Ilary Blasi, ma scopriamo chi saranno gli ospiti e quali sono le caratteristiche del format.

Giudici e format di Star in the star

Su Canale 5 sta per cominciare un nuovo talent show chiamato Star in the star. Ilary Blasi sarà la mattatrice della trasmissione, ma al suo fianco ci saranno tre giudici: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Scopriamo quale sarà il loro compito.

Il nuovo format prevede che 10 concorrenti famosi si mettano in gioco interpretando alcune celebrity. Essi dovranno somigliare sia nell’aspetto, sia nella voce, che nei modi di fare al personaggio imitato. I soggetti imitati saranno protagonisti appartenenti alla musica italiana, ovvero, Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Altri dettagli sul programma

I tre giudici sopracitati, dunque, avranno il compito di votare le varie esibizioni in modo da decretare un eliminato per ciascuna puntata. Al termine, poi, si decreterà il vincitore di questa edizione. A rendere ancora più intrigante il programma vi è il fatto che il pubblico da casa non sa chi si celi dietro le imitazioni.

Le loro identità verranno scoperte di volta in volta nel momento in cui si verrà eliminati. Star in the star è prodotto dalla Banijay Italia, mentre la regia è affidata a Piergiorgio Camilli. Il programma, infine, è disponibile anche su Mediaset Infinity.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber