Star in the Star dice addio a Pino Daniele e Claudio Baglioni. Chi andrà in finale?

Nella serata del 7 ottobre, su Canale 5 è andato in onda il quarto appuntamento con Star in the Star. Il programma, dopo l’annuncio della chiusura anticipata, sembra aver apportato dei cambiamenti significativi, soprattutto per quanto riguarda la qualità delle esibizioni. Nonostante questo, la necessità di ridurre il numero di puntate dello show, ha fatto si che venissero eliminati ben due concorrenti.

Le esibizioni che hanno convinto meno i giudici sono state quelli degli imitatori di Pino Daniele e Claudio Baglioni. Ecco cosa è successo!

Fuori da Star in the Star le maschere di Pino Daniele e Claudio Baglioni

Il penultimo appuntamento di Star in the Star si è concluso con una doppia eliminazione. Questa volta, sono state le maschere di Pino Daniele e Claudio Baglioni ad avere la peggio. A fine puntata, abbiamo scoperto che dietro di esse si nascondevano rispettivamente Sal Da Vinci e Luca Laurenti.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Ludovica Valli ha partorito: è nata la prima figlia

I loro volti non hanno costituito una sorpresa per i giudici in quanto, già in precedenza, avevano fatto i loro nomi. Forse, è stato proprio questo aspetto ad abbattere l’alone di mistero e a favorire l’uscita dallo show.

Chi saranno i finalisti di Star in the Star?

Il 14 ottobre andrà in onda la finale del tanto chiacchierato programma. Finalmente, dopo un’edizione caratterizzata da alti e bassi, scopriremo quale performance, tra tutte, verrà considerata la migliore dai giudici. I concorrenti che si sfideranno saranno quattro e i loro personaggi corrisponderanno a:

  • Loredana Bertè
  • Lady Gaga
  • Michael Jackson
  • Mina

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Diabolical: la serie animata in streaming su Prime Video

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Per risparmiare sulla bolletta dell’acqua, dimezziamo le irrigazioni del giardino grazie a queste piante che hanno bisogno di poca acqua