Star in the star, eliminato prima puntata: ecco chi c’era sotto la maschera

Ieri, giovedì 16 settembre è andata in onda la prima puntata di Star in the star, il nuovo format di Canale 5. Si tratta di un programma in cui 10 concorrenti si mettono in gioco per imitare in tutto e per tutto 10 artisti del mondo della musica. Al termine di ogni puntata, poi, viene decretato un eliminato, il quale deve togliere la maschera e rivelare la sua vera identità. Scopriamo, dunque, chi si celava dietro la maschera del primo eliminato.

I meno votati della prima puntata di Star in the star

Nel corso della puntata di ieri di Star in the star, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi, è caduta la maschera di Elton John. Il gioco si compone di due step, in ciascuno dei quali si esibiscono determinati concorrenti. Al termine di tutte le esibizioni, poi, la giuria fatta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci esprime le votazioni.

Leggi anche:  Samu è morto alla fine di Elite 5?

Il meno votato di ciascuna manche deve sottoporsi alla sfida finale. Durante la prima puntata, i due meno votati sono risultati Madonna e Elton John, che hanno cantato rispettivamente “Material girl” e “Crocodile Rock”.

Chi si celava dietro la maschera di Elton John

Al momento della sfida finale, i due protagonisti si sono esibiti sotto le note “Like a Virgin” e “Your song” e a perdere la sfida è stato proprio chi ha cantato il secondo brano. Il concorrente eliminato, quindi, ha dovuto mostrare a tutti la sua identità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dietro la maschera di Elton John si celava Massimo Di Cataldo. L’artista è uscito allo scoperto ed ha salutato tutti i presenti in studio e il pubblico da casa uscendo definitivamente dalla competizione.

Leggi anche:  ll film documentario di Fondazione AIRC in streaming su Prime Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Faremmo un errore a buttare via il vino aperto da giorni perché sono tante le cose sorprendenti che possiamo fare in cucina risparmiando ma anche in giardino e per il nostro corpo  

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook