Star in the Star, la partecipazione di Daniela Martani diventa un caso

Condividi articolo tramite:

Nella terza puntata di Star in the Star, andata in onda ieri sera su Canale 5, ci sono state due eliminazioni: la maschera di Zucchero e quella di Madonna hanno dovuto salutare anzitempo il programma, dopo che la giuria si è espressa in maniera negativa sulle loro esibizioni. E se l’eliminazione della prima maschera, sotto la quale si celava Adriano Pappalardo, non ha riservato grossi colpi di scena, l’uscita di scena della maschera di Madonna ha invece infiammato i social.

Tutta colpa di chi interpretava la regina del pop mondiale, ossia l’ex concorrente dell’Isola dei famosi Daniela Martani, e della polemica scoppiata prima ancora che si levasse la maschera. Nel giro di pochi minuti, la partecipazione dell’ex pasionaria di Alitalia è diventata un caso.

Daniela Martani a Star in the Star, pioggia di critiche dai social

Non appena si è appreso che nel cast di Star in the Star c’era anche la Martani, i social hanno cominciato a inveire contro l’ormai ex concorrente. C’è chi ha scelto di giocare l’arma dell’ironia, come il noto giornalista Davide Maggio, che ha commentato: “Madonna era la Martani. Ma non doveva essere una star nella star? Poi dice che non meritava la chiusura il programma”.

Un altro utente, non prima di aver aggiunto l’emoticon della risata a crepapelle accanto al nome di Daniela Martani, ha aggiunto sarcastico: “Vipponi di prima qualità”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche @ZeusMega, che a corredo di una GIF di Milly Carlucci ha scritto: “Sotto la maschera di Madonna c’era la Martani, mi viene da ridere. Davvero un cast stellare” (seguito dall’emoticon della risata a crepapelle).

Altri ancora si sono chiesti che motivo ci fosse di dare visibilità a “una no vax e negazionista del virus come Daniela Martani”, ricordando in maniera implicita la sua partecipazione all’Isola dei famosi di quest’anno. C’è poi anche chi non considera un problema il pensiero della Martani sul Covid-19, scagliandosi invece contro gli autori, non capendo come abbiano creduto possibile che il pubblico da casa potesse considerare l’ex naufraga una star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: