Star in the Star non va bene e Mediaset diffida Banijay Italia

Sembra che Star in the Star, il nuovo programma di Ilary Blasi, non sia partito con il piede giusto. Alle prime polemiche, incentrate sulla somiglianza con Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show, si è aggiunto anche il rischio di querela.

Mediaset non ha apprezzato molto il modo in cui è stata portata avanti la prima puntata della trasmissione. Non si tratta solo di una questione di gusti ovviamente, ma di un problema legato agli accordi presi in precedenza. E’ stato così deciso di chiamare in causa Banijay Italia, la società che ha dato vita al programma con una diffida, definendo il tutto “una truffa”.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tagliatelle paglia e fieno al ragù di prosciutto e carciofi di Chloe Facchini

Banijay a rischio querela

Stando a quanto espresso dal vice presidente Mediaset, Banijay non avrebbe rispettato le condizioni concordate all’inizio. Si sarebbe dovuto trattare di un programma basato sull’imitazione e sulla fedele somiglianza tra i concorrenti e le star di riferimento. Purtroppo, le cose sono andate diversamente.

Ai partecipanti, infatti, sono state date delle maschere da indossare. L’effetto, oltre ad apparire grottesco, è andato anche contro allo spirito della trasmissione.

Quali provvedimenti sono stati presi?

Al momento, sembra che Pier Silvio Berlusconi voglia dare un’altra possibilità al programma. Ovviamente ci dovrà essere un netto cambio di direzione che rispetterà gli accordi presi in fase di produzione. Se ciò non dovesse accadere, verrà inoltrata una richiesta di risarcimento danni.

Leggi anche:  Come guardare gratis la docu-serie All or Nothing: Juventus

Bisogna anche specificare che, pur non badando alle polemiche, Star in the Star non sta riscuotendo il successo desiderato. Le dinamiche del gioco, durante il primo appuntamento, non hanno coinvolto gli spettatori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 29 ottobre 2021: episodio 118

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook