Star in the star, seconda puntata: 2 eliminazioni e un colpo di scena

Condividi articolo tramite:

Giovedì 23 settembre andrà in onda la seconda puntata di Star in the star, il nuovo format di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. In tale appuntamento verranno aggiunte alcune novità. Tra di esse vi sono una doppia eliminazione, un bonus inatteso regalato alla star più votata e tanto altro. Scopriamo tutti i dettagli.

Le novità della seconda puntata di Star in the star

Ilary Blasi si prepara a condurre il secondo appuntamento con Star in the star. Nella scorsa puntata è stato eliminato Massimo Di Cataldo, il quale indossava i panni di Elton John. In questa puntata, invece, gli eliminati saranno due, i quali dovranno togliersi la maschera e mostrare a tutti la loro vera identità.

Leggi Anche |  La guerra dei vicini, dal 7 luglio su Netflix!

Tra le altre novità, poi, per la messa in onda di giovedì è previsto anche l’ingresso di un nuovo concorrente. Lui è Paul McCartney, il quale si affiancherà ai 9 protagonisti ancora in gara, ovvero: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Pino Daniele, Lady Gaga, Michael Jackson, Madonna, Patty Pravo e Zucchero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il bonus e la giuria

L’artista più votato della puntata, poi, avrà a disposizione un bonus. Esso consiste nella possibilità di essere votato dal suo fanclub. Tali voti espressi andranno a sommarsi a quelli ottenuti dagli altri fanclub. A restare invariata, invece, è la giuria.

Leggi Anche |  Daydreamer 29 gennaio 2021 episodio 110 parte 1

Essa, infatti, continuerà ad essere composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:30 circa, ma è disponibile anche su Mediaset Infinity.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grand Hotel in onda stasera sabato 26 giugno!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: