Star in the Star, toccata e fuga per Ronn Moss. Ilary Blasi non convince

Condividi articolo tramite:

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Star in the Star. Nonostante siano stati apportati dei cambiamenti, il format continua a non convincere il pubblico, soprattutto a causa del timore che le votazioni non siano del tutto veritiere. Ciò che ha insospettito maggiormente gli spettatori è stata l‘eliminazione di Ronn Moss. L’attore non era presente fin dall’inizio, ma è stato introdotto proprio durante l’appuntamento del 23 settembre.

Inoltre, le parole di Ilary Blasi pronunciate all’inizio della trasmissione, almeno stando ai commenti sui social, hanno fatto storcere il naso a tutti. Ecco cosa è successo.

Ronn Moss e la sua breve apparizione a Star in the Star

L’apparizione di Ronn Moss è stata davvero fugace. È entrato nel programma imitando Paul McCartney, ma ha avuto poco tempo per gioire della sua performance perché, a fine puntata, è stato prontamente eliminato. Lo spareggio che l’ha visto protagonista si è concluso con la vittoria dell’interprete di Zucchero, di cui ancora non conosciamo l’identità.

Leggi Anche |  Regé-Jean Page di Bridgerton protagonista di un nuovo film!

Anche se non abbiamo modo di confermare o meno i sospetti, una buona parte del pubblico ritiene che Ronn Moss fosse solo di passaggio in Italia per promuovere il film con Lino Banfi e che, al di la delle votazioni, non avrebbe potuto trattenersi per partecipare a un nuovo appuntamento.

Oltre a Ronn Moss, è stata eliminata anche Gloria Guida, nei panni di Patty Pravo.

Ilary Blasi cerca di dare una spiegazione alle modifiche dello show

La seconda puntata di Star in the Star ha avuto inizio con una piccola introduzione di Ilary Blasi dove venivano spiegati i motivi per cui sono stati apportati dei cambiamenti alle maschere. Secondo la conduttrice ciò sarebbe avvenuto per facilitare l’emissione vocale da parte dei concorrenti, ma in realtà sappiamo che è stato Pier Silvio Berlusconi a chiedere questo cambiamento.

Leggi Anche |  Preliminari playoff di Superlega, 2a giornata, programma, orari e TV

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Monete di valore: ecco quali devi cercare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: