Star: quanto costa in Italia


Star quanto costa in Italia?

Star è un brand che si aggiunge a quelli già esistenti a quelli di Disney+ (Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney). Con la promessa di proporre tanti nuovi contenuti tra serie tv, film e originals, arriva in Italia dal 23 febbraio 2021. Star quanto costa nel nostro Paese? Prima di arrivarci bisogna fare una premessa. Star è incluso nell’abbonamento a Disney+. Questo significa che se sei abbonato a Disney+ puoi guardare Star senza costi aggiuntivi. Detto questo, chi non è ancora cliente e non ha un abbonamento a Disney+ può decidere di sottoscriverlo prima del debutto di Star al fine di risparmiare. Se ti abboni prima risparmi oltre il 20%!

Entra ora nel mondo Disney+

Fino al 22 febbraio 2021 il prezzo di Disney+ è di 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno. Chi sottoscrive l’abbonamento mensile o annuale entro questa data continua a pagare questo importo fino al 23 agosto 2021. Questo significa che non ci sono aumenti di prezzo per sei mesi. Dal 23 febbraio 2021 Star è incluso nel pacchetto senza costi aggiuntivi.

Leggi anche:  A che ora esce Snowpiercer 3 su Netflix?

Per chi, invece, si dovesse abbonare a Disney+ (e a Star, già incluso) dal 23 febbraio 2021 in poi, il prezzo è diverso.

Star prezzi in Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Della Serie Tv X-Files Credits Disney
Una Scena Della Serie Tv X-Files Credits Disney

Parlando della nuova “casa dell’intrattenimento generale” di Disney+, Star, quali sono i prezzi in Italia? Essendo Star dentro all’abbonamento di Disney+, potremmo parlare direttamente di quale sia il prezzo di Disney+. Dal 23 febbraio 2021 aumenta il prezzo di Disney+ in concomitanza dell’arrivo del nuovo brand. Il costo dell’abbonamento nel nostro Paese dal giorno del debutto di Star è omologato a quello del resto dell’Europa.

Diverso è il discorso per l’America Latina dove Star+ viene lanciato nel giugno 2021 alla stregua servizio unico. Il prezzo è di ~$7,50 al mese o l’equivalente in valuta locale. In alternativa si può acquistare come parte di un pacchetto con Disney+ a ~$9,00 al mese (o l’equivalente in valuta locale).

Leggi anche:  In primavera oltre ad alberi e casette, attiriamo pettirossi e cinciallegre con queste siepi particolari nel nostro giardino

Star quanto costa, quindi? Se ti abboni a Disney+ con Star incluso dal 23 febbraio 2021 il prezzo dell’abbonamento è di 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro all’anno.

Star costo per chi è già abbonato a Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Come accennato, chi è abbonato a Disney+ da prima del 23 febbraio 2021, continua a pagare 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno per sei mesi (fino al 23 agosto 2021).

Chi è abbonato a Disney+ da una data antecedente al 23 febbraio con abbonamento mensile, quindi, ha un addebito di 6,99 euro al mese per i mesi che intercorrono fino al 23 agosto 2021. Dal pagamento successivo al 23 agosto 2021 la tariffa applicata è di 8,99 euro al mese.

Gli abbonati annuali a Disney+ – che abbiano sottoscritto l’abbonamento prima del 23 febbraio 2021) hanno un vantaggio. Oltre a non avere sovrapprezzi fino al 23 agosto 2021, nel caso rinnovino l’abbonamento prima di quella data (23 agosto 2021) possono usufruire della tariffa pre-aumento (69,99 euro all’anno). Qualora il rinnovo avvenga il 23 agosto 2021 o successivamente, il costo dell’abbonamento è di 89,99 euro all’anno.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta lasagna con radicchio e ragù bianco di Mauro e Mattia Improta

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook