Star streaming su Disney+: come accedere ai titoli


Star streaming Disney+: come accedere ai contenuti

Come funziona lo streaming di Star su Disney+? A partire dal 23 febbraio 2021 la casa di Topolino accoglie sul suo catalogo il sesto importante brand pronto a unirsi ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.

Stiamo parlando di Star, la nuova casa dell’intrattenimento generale, come lo definisce Disney in un comunicato stampa, con lo scopo di arricchire i contenuti della piattaforma con centinaia di nuovi titoli, anche Star Original.

Come fare quindi ad accedere ai nuovi contenuti streaming di Star? Diventando parte integrante di Disney+ a partire dal 23 febbraio 2021, i contenuti del nuovo servizio risulteranno inclusi nel catalogo della piattaforma insieme ai titoli già presenti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Locandina Di Atlanta Serie Tv. Credits: Disney Plus
Locandina Di Atlanta Serie Tv. Credits: Disney Plus

Entra ora nel mondo Disney+

Star streaming anche in Italia?

Il servizio streaming di Star debutta su Disney+ anche in Italia? La risposta è sì! L’arrivo dei nuovi contenuti sulla piattaforma interessa tutti i Paesi dell’Europa, e di conseguenza anche l’Italia che dal 23 febbraio scoprirà le novità in arrivo sulla piattaforma con una leggera variazione nei prezzi e dei contenuti. Scopri come cambia il costo dell’abbonamento a Disney+ con Star!

Quali saranno i nuovi contenuti in streaming sul catalogo Disney+? Ricordiamo che i titoli in arrivo sulla piattaforma sono destinati a un pubblico adulto. Per questo motivo Disney+ permetterà di attivare il parental control per separare i contenuti dei più piccoli da quelli degli adulti.

Cosa comprende quindi il nuovo servizio streaming Star? Senza dubbio migliaia di ore di contenuti televisivi e cinematografici dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel dettaglio primi titoli che approdano in streaming con Star sono Big Sky, Love, Victor, 24, Lost, Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, How I Met Your Mother, Prison Break, X-Files, Atlanta e Black-ish. Oltre a questi, la piattaforma è pronta ad annunciare ancora centinaia di contenuti tutti disponibili dal 23 febbraio.

Scopri come variano i prezzi con Star su Disney+!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber