Star Trek Discovery avrà una quinta stagione

Star Trek Discovery avrà una quinta stagione

Star Trek Discovery 5 stagione ci sarà

Star Trek Discovery 5 si farà. La serie dell’universo di Star Trek su Paramount+ è stata ufficialmente riconfermata per un quinto ciclo di episodi lo scorso 18 gennaio da ViacomCBS. Il titolo si unisce ad altre serie all’attivo come Star Trek Picard, Star Trek Strange New Worlds, e Star Trek Lower Decks.

Quando esce Star Trek Discovery 5

La quinta stagione debutterà molto probabilmente nel 2023 su Pluto Sci-Fi. Stando alle indiscrezioni, le riprese prenderanno il via nel mese di giugno ai Pinewood Studios a Toronto, in Canada con il titolo di lavorazione “Oakville”, e dureranno fino a novembre.

Trama di Star Trek Discovery 5, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Noi serie tv stasera, quando vederlo su Rai 1?
Immagine Ufficiale Copertina Star Trek Discovery 4 Credits Pluto Tv
Un’immagine ufficiale della quarta stagione di “Star Trek Discovery”. Credits: Pluto Tv.

La quarta stagione vede il capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery impegnati nel fronteggiare una minaccia diversa da qualsiasi altra mai incontrata. Con i mondi alleati alla Federazione e non che vivono le ripercussioni di questo evento di enormi proporzioni, il personale della Discovery si getta verso l’ignoto e serra i ranghi per garantire un futuro di speranza a tutte le forme senzienti nella galassia.

Come finisce Star Trek Discovery 4, spiegazione

Nel finale della quarta stagione, l’anomalia di materia oscura si avvicina alla Terra e a Ni’Var. Mentre le evacuazioni sono in corso, Burnham e la squadra a bordo della U.S.S. Discovery devono trovare un modo per comunicare e connettersi con una specie molto diversa dalla loro prima che sia troppo tardi.

Cast di Star Trek Discovery 5, attori e personaggi

Nella quinta stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland Booker alias Book) e Blu del Barrio (Adira).

Leggi anche:  “The Walking Dead”, pronto il nuovo spin off

Trailer di Star Trek Discovery 5, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente non è ancora disponibile il trailer della quinta stagione. Nell’attesa, ecco quello della quarta:



Episodi di Star Trek Discovery 5, quanti sono

La quinta stagione sarà composta da dieci episodi, tre in meno rispetto alle ultime due stagioni. La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono produttori esecutivi. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono co-showrunner.

Star Trek Discovery 5 in streaming, dove vederla

In streaming, la quinta stagione potrebbe essere disponibile ancora una volta su Pluto Sci-Fi, il canale all’interno del servizio Pluto lanciato lo scorso ottobre da ViacomCBS anche nel nostro Paese. Se invece Paramount+, al debutto in Italia entro la fine dell’anno all’interno dell’offerta Sky, sarà la casa di Star Trek Discovery anche qui, possiamo aspettarci un altro trasloco per la serie dopo quello che ha visto il titolo spostarsi da Netflix a Pluto.

Leggi anche:  Barù sta con un’altra? Jessica Selassié dice la sua: “Ci sono rimasta male”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook