Star Trek Lower Decks avrà una terza stagione

Condividi articolo tramite:

Star Trek Lower Decks 3 ci sarà. La notizia è stata resa nota da Paramount+, il servizio streaming precedentemente noto come CBS All Access e che lo scorso febbraio è stato rilanciato sulla scia della fusione tra Viacom e CBS.

A marzo, Paramount+ ha confermato che la serie animata Star Trek Lower Decks sarebbe tornata negli Stati Uniti a partire da giovedì 12 agosto con la seconda stagione (e dal giorno seguente in Italia su Amazon Prime Video), e che non sarebbe stata l’ultima. Sono anche in arrivo altri dieci episodi che andranno a comporre la terza stagione di Star Trek Lower Decks, attesa presumibilmente nel corso del 2022.

Sviluppata dal vincitore dell’Emmy Mike McMahan (Rick e Morty, Solar Opposites), Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2.380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche.

Leggi Anche |  Mattia Binotto, nel 2021 più tempo a Maranello - Metropolitan Magazine

continua a leggere dopo la pubblicità

“Star Trek: Lower Decks”, una scena della seconda stagione. Credits: Prime Video.
“Star Trek: Lower Decks”, una scena della seconda stagione. Credits: Prime Video.

Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett, con la voce di Tawny Newsome, il Guardiamarina Brad Boimler, con la voce di Jack Quaid, il Guardiamarina Tendi, con la voce di Noël Wells e il Guardiamarina Rutherford, con la voce di Eugene Cordero. Tra i personaggi della Flotta Stellare c’è anche l’equipaggio del ponte con il capitano Carol Freeman, con la voce di Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, con la voce di Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, con la voce di Fred Tatasciore e il Dottor T’Ana, con la voce di Gillian Vigman.

Leggi Anche |  Opera Roma: streaming attira, 130mila spettatori in due mesi

La serie è prodotta da CBS Eye Animation Productions, il nuovo braccio di animazione dei CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman e Heather Kadin di Secret Hideout, Roddenberry Entertainment, Rod Roddenberry e Trevor Roth, e Katie Krentz (219 Productions) sono produttori esecutivi insieme al creatore e showrunner Mike McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha portato McMahan al progetto, serve come produttore co-esecutivo. Titmouse (Big Mouth), la società di produzione di animazione indipendente vincitrice di un Emmy Award, è lo studio di animazione della serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Il Paradiso: Arturo muore, ma lascia il segno 😢

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: