Star Trek: Lower Decks dal creatore di Rick & Morty

Condividi articolo tramite:


Star Trek: Lower Decks, dal 22 gennaio su Amazon

Debutta venerdì 22 gennaio su Amazon Prime Video la prima stagione integrale di Star Trek: Lower Decks, spin-off comico del franchise ideato da Gene Roddenberry.

Si tratta della seconda serie animata per Star Trek dopo The Animated Series andata in onda per due stagioni tra il 1973 e il 1974.

Proprio come Star Trek Discovery e Star Trek Picard, anche Lower Decks è stata commissionata dal servizio streaming CBS All Access negli Stati Uniti, oggi divenuto Paramount+, a partire dallo scorso 6 agosto.

Di cosa parla Star Trek: Lower Decks

continua a leggere dopo la pubblicità

Creata dallo scrittore di Rick e Morty e Solar Opposites Mike McMahan ha per protagonista una squadra di supporto che lavora su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare.

Leggi Anche |  Il Covid non dà tregua: scoperto un focolaio della variante Delta

La serie animata in dieci episodi Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi più trascurabili della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos.

Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono incastrare i loro compiti e le loro vite sociali, spesso mentre la navicella è scossa da una moltitudine di anomalie galattiche.

A tal proposito, McMahan, che si è detto “Trekkie” da tutta la vita ha dichiarato che è “Un sogno surreale e meraviglioso far parte di questa nuova era di Star Trek. Anche se Star Trek: Lower Decks è una serie animata, McMahan rassicura il pubblico che sarà “Innegabilmente Trek – e prometto di non aggiungere un episodio alla fine che rivela che tutto è avvenuto in un programma di allenamento”.

Cast di Star Trek: Lower Decks, doppiatori originali

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Attilio e Loredana si sono sposati!

Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett, con la voce originale di Tawny Newsome, il Guardiamarina Brad Boimler, con la voce di Jack Quaid (Hughie di The Boys), il Guardiamarina Tendi, con la voce di Noël Wells e il Guardiamarina Rutherford, con la voce di Eugene Cordero.

Tra i personaggi della Flotta Stellare c’è anche l’equipaggio del ponte con il capitano Carol Freeman, con la voce di Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, con la voce di Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, con la voce di Fred Tatasciore e il Dottor T’Ana, con la voce di Gillian Vigman. Nella serie anche alcuni camei degli attori di Star Trek: The Next Generation e Star Trek: Picard come Jonathan Frakes e Marina Sirtis.

Leggi Anche |  Giulia Salemi pubblica una foto con Pierpaolo, ma c’è un retroscena incredibile!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: