Star Wars, The Bad Batch: fuori il trailer ufficiale

Durante l’evento organizzato dalla Star Wars Celebration, è stato divulgato il trailer ufficiale della seconda stagione di Star Wars – The Bad Batch.

Star Wars, The Bad Batch: logo + trailer ufficiale

La seconda stagione di Star Wars debutterà in autunno sulla piattaforma Disney+. In occasione dell’evento Star Wars Celebration – dove sono stati svelati anche i cast di The Mandalorian 3 e Ahsoka – è stato svelato il logo di The Bad Batch.

I telespettatori che hanno assistito all’evento hanno potuto vedere per la prima volta il trailer ufficiale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi era presente all’evento?

Alla Star Wars Celebration erano presenti anche alcuni attori come Dee Bradley Baker e Michelle Ang: il primo nella versione originale della saga dà la voce ai personaggi di The Bad Batch mentre la seconda presta la voce al personaggio di Omega.

Leggi anche:  Attenzione a prese multiple e ciabatte perché possono diventare molto pericolose se usate in questo modo

Infine, era presente all’evento di Disney+ anche Brad Rau in qualità di supervisore/direttore e produttore esecutivo, Matt Michnovetz come editore della storia e Jennifer Corbett in qualità di scrittrice e produttrice esecutiva.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 27 febbraio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook