StartUp, dal 1° giugno la serie con Adam Brody su Netflix

StartUp, dal 1 giugno la serie tv con Adam Brody su Netflix

StartUp, dal 1 giugno la serie tv con Adam Brody su Netflix. Buone notizie per i fan della serie tv con protagonisti Adam Brody e Martin Freeman. Le prime tre stagioni di StartUp approdano su Netflix dal 1 giugno 2021! Stiamo parlando del progetto andato in onda negli Stati Uniti a partire dal 6 settembre 2016 on demand su Crackle. In Italia invece la serie tv è arrivata un anno dopo su Amazon Prime Video. Il 13 gennaio 2017 StartUp è stata rinnovata per la seconda e terza stagione, quest’ultima disponibile su Amazon Prime Video dal 29 agosto 2019. Da martedì 1° giugno 2021 tutte e tre le stagioni di StartUp sono disponibili in streaming in Italia su Netflix.  La stagione 3 debutta negli Stati Uniti nel corso del 2018. Attendiamo novità sulla possibile quarta stagione.

StartUp trama, di cosa parla la serie

Di cosa parla StartUp? La serie tv drammatica si sviluppa all’interno di un sistema fatto di denaro sporco, criptovalute e multinazionali dove tre imprenditori portano avanti la loro brillante idea. Questi sono Nick Talman, Ronald Lacey e Izzy Morales, che insieme decidono di portare avanti la loro impresa digitale fondata sul controllo di una criptovaluta digitale: la GenCoin. 

Da questo momento in poi hanno inizio una serie di vicende al di là di ogni barriera e di ogni legge esistente, che porta i nostri protagonisti ad affrontare sfide sempre più complicate in un mondo fatto di denaro digitale e colpi bassi, tutto nella speranza di avere sempre più successo.

StartUp su Netflix in streaming, dove vedere la serie

continua a leggere dopo la pubblicità

StartUp: dove vedere la serie tv in streaming? Dal 1° giugno 2021 la serie arriva su Netflix Italia con le prime tre stagioni. Quante puntate ha StartUp e quanti episodi ci sono su Netflix? La serie è composta da 30 episodi in totale per le prime tre stagioni, tutti visibili sulla piattaforma streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber