Startup italiane, ecco quali sono le 10 migliori secondo LinkedIn

La classifica Top Startups Italia 2022

Una top ten delle migliori startup sul mercato. Il social network professionale LinkedIn ha pubblicato la classifica Top Startups Italia 2022 che, giunta alla sua terza edizione, mette in fila le aziende in erba più promettenti. L’indagine si basa sui dati della piattaforma prendendo in considerazione 4 fattori: la crescita della forza lavoro di queste aziende, le interazioni degli utenti con le aziende e i loro dipendenti, l’interesse delle persone in cerca di impiego in queste startup e la loro capacità di attrarre talenti. Ecco chi si è distinto maggiormente.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Maria De Filippi perde la pazienza ad Amici 21: “Cercate di venirci incontro”

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Simona Ventura positiva al Covid: "Non so come", anche Terzi contagiato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News