Stasera in tv “Jurassic World”, 22 anni dopo “Jurassic Park”

Condividi articolo tramite:

Stasera alle 21.20 Italia 1 trasmette “Jurassic World”. Il film s’inserisce nell’immaginario creato da Steven Spielberg con il primo “Jurassic Park” del 1993 e ci catapulta 22 anni dopo quelle prime vicende. Colin Trevorrow è il burattinaio dietro quest’opera che con personaggi nuovi e una storia già nota, cerca di far rivivere a spettatori e spettatrici la tensione di quella prima pellicola.

“Jurassic World”, la trama

A 22 anni dalle avventure di “Jurassic Park”, l’idea di John Hammond si è concretizzata in un parco dove i dinosauri si muovono pacificamente sotto lo sguardo di interessantissimi turisti.

Protagonisti di questo episodio sono i giovani Mitchell, Zach e Gray, che fanno visita al parco dove la zia Claire, impegnata nella gestione della dimensione economica del parco, li aspetta per offrire loro un soggiorno sotto le cure dell’assistente Zara.

Leggi Anche |  Covid, le notizie. Giovedì in Cdm il decreto sul Green Pass nei luoghi di lavoro. LIVE

Claire in particolare è alle prese con un nuovo progetto che potrebbe risollevare le finanze del parco: la creazione in vitro dell’indominus rex. Ovviamente qualcosa nell’esperimento va storto e il nuovo dinosauro si rivela in tutta la sua aggressività costringendo i visitatori ad evacuare l’isola. Ma Zach e Gray sembrano non aver ricevuto la notizia…

Debora Troiani

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Queer as Folk”, Kim Cattrall è la new entry nel cast del reboot

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: