Stasera in Tv: torna Tiki Taka su Italia 1, tra gli ospiti Nicola Berti e Massimo Mauro


Come ogni lunedì anche oggi 15 febbraio torna l’appuntamento con “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”. Il programma di Piero Chiambretti andrà in onda a partire dalle 23.35 su Italia Uno. Tra gli ospiti ci saranno gli ex calciatori Nicola Berti e Massimo Mauro.

Anche in questa puntata non mancheranno le presenze femminili. Nel salotto di Tiki Taka ci sarà anche la bellissima Antonella Fiordelisi. La schermitrice e modella salernitana, conosciuta al grande pubblico per i suoi successi sportivi e per i presunti flirt famosi con Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain. Non mancherà la rubrica “Belli e brutti” di Ambra Lombardo. L’insegnante e modella siciliana metterà a confronto due calciatori di una delle partite dell’ultima giornata di Serie A dove sceglierà il più bello e il più brutto tra le due squadre.

Leggi anche:  Terence Hill saluta Don Matteo: l’attore spiega i motivi dell’addio

Confermate le presenze fisse Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport’), Xavier Jacobelli (direttore di ‘Tuttosport’), Andrea Di Caro (vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport’), Giuseppe Cruciani, Pascal Vicedomini, Ciccio Graziani e Raffaele Auriemma.

Nella puntata di questa sera di Tiki Taka, Piero Chiambretti e i suoi ospiti commenteranno l’ultima giornata di campionato e i prossimi appuntamenti in Europa delle squadre italiane. Tra gli argomenti più scottanti la vittoria del Napoli di Gattuso contro la Juventus e il sorpasso al primo posto in classifica dell’Inter ai danni del Milan. Non mancheranno commenti sugli screzi durante Juventus-Inter di Coppa Italia tra Antonio Conte e il presidente bianconero Andrea Agnelli.

Leggi anche:  Chiara smettila di mangiare | Ricetta pavlove di Chiara Maci

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: ecco perché Clelia sta male

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook