Stasera Italia, Guido Crosetto su Giuseppe Conte: “Non so se ci riuscirà”, è la fine per l’avvocato del popolo? | Video


Giuseppe Conte è uscito di scena? O esiste ancora nel panorama di centrosinistra? “: sono queste le domande che si stanno ponendo tutti dopo l’addio a Palazzo Chigi e il passaggio di consegne a Mario Draghi. “Esisterà ancora, se vorrà, solo nel Movimento 5 Stelle”, ha detto Guido Crosetto in collegamento con Stasera Italia su Rete 4. Secondo il coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia solo i grillini potranno essere la nuova casa dell’ex premier, per un motivo ben preciso. 

 

 

Sb*** in faccia a una femminista. La polemica trascende, orrore contro Selvaggia Lucarelli: chi è la bestia

 

“I 5 Stelle nelle prossime settimane saranno alla ricerca di un punto di equilibrio in questa rottura che si sta consumando”, ha continuato Crosetto, facendo riferimento al periodo critico che i grillini si stanno trovando ad affrontare. Molti infatti sono scontenti del nuovo governo di Draghi e di ciò che è riuscito a ottenere il Movimento 5 Stelle nelle trattative precedenti. Secondo l’imprenditore, Conte avrebbe le caratteristiche non politiche ma umane per cercare di tenere tutto insieme, ricomponendo le fratture.

 

 

Hanno rotto. Crosetto sbotta: grillini contrari a Matteo Renzi? Smascherati da questo messaggio | Guarda

 

Non so se ci riuscirà, non so se il rispetto che si è guadagnato dai 5 stelle nei mesi scorsi durerà nelle prossime settimane”, ha sentenziato alla fine Guido Crosetto. Per poi aggiungere: “Ma può avere lì un futuro, non nel centrosinistra. Conte mi pare più uno che fa parte di quella pancia di centro”.

 

 

Strano, dev'essere un errore. Salvini vede il Cav, il pesantissimo sospetto della Meloni: che botta

 

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber