Stasera ritorna su Sky Masterchef con un’eliminazione: tutte le anticipazioni

Condividi articolo tramite:

Masterchef ritorna stasera con una nuova puntata in esterna su Sky e Now tv alle 21:15. Se nella scorsa puntata abbiamo visto gareggiare i concorrenti all’interno della cucina del talent cooking, tra miele e preparazioni tecniche; questa volta si ritorna al vecchio format con le esterne.

Anticipazioni puntata di Masterchef del 13 gennaio 2022

Bruno Barbieri, Sergio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo porteranno i concorrenti nella Val di Sole, tra le montagne del Trentino. Qui si ritroveranno a disputare una prova a squadre difficilissima, il cui tema sarà il “Fieno”. Dovranno riuscire a realizzare un pasto con portate a base di quest’elemento. Solo una squadra trionferà in maniera schiacciante sull’altra, peggio di come andò la prima esterna.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma ora che sa il segreto?

Questa puntata di Masterchef porterà i concorrenti a conoscere la cucina povera, dove gli ingredienti più semplici ed economici, vengono esaltati dalla bontà delle pietanze. Una persona anche in questa puntata verrà eliminata, com’è successo per Andrea Letizia e Rita. Chi sarà? E Carmine, il talento di soli 18 anni di quest’edizione, riuscirà a stupire ancora una volta i giudici?

Rimangono 17 concorrenti, ma solo una persona potrà vincere l’ambito titolo di Masterchef. Chi ci riuscirà?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Live-Non è la d'Urso, Rosalinda svela: "Ho rivisto Giuliano, è andata così"

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: