Stasera Sanremo? Su TikTok il preshow del Festival con i The Jackal

Su TikTok LIVE il preshow del Festival con i The Jackal: Stasera Sanremo?

Stasera Sanremo? – i The Jackal conducono il preshow del Festival di Sanremo 2022 LIVE su TikTok, cinque appuntamenti per animare  la Community con ospiti e soprese. #DietroLeQuinte e #Sanremo2022 gli hashtag per raccontare e scoprire l’attesissima settimana sanremese.

Martedì 1 febbraio inizia la 72esima edizione del Festival di Sanremo, l’evento musicale italiano più atteso dell’anno. L’atmosfera inizia a farsi sentire e l’entusiasmo cresce ogni giorno di più, e su TikTok, trampolino di lancio di trend e scambi di opinioni, di passioni, il racconto della kermesse è già iniziato, accompagnato dagli hashtag #DietroLeQuinte e #Sanremo2022.

Tanti gli artisti, i cantanti in gara e i creator che stanno condividendo video, pronostici o raccontando i retroscena, rendendo la piattaforma il palcoscenico perfetto per mostrare un punto di vista unico e diversificato sul Festival.

Stasera Sanremo? il preshow dei The Jackal su TikTok

Con lo scopo di offrire sempre nuove occasioni intrattenimento alla sua community, missione primaria della piattaforma, quest’anno TikTok ospiterà “Stasera Sanremo?” con i The Jackal: un pre-show ideato e scritto dai The Jackal, dedicato interamente al Festival e condotto dal gruppo comico. Ogni serata avrà a un tema diverso, e sarà accompagnata da tantissimi ospiti che si collegheranno in LIVE o faranno compagnia ai The Jackal- nello studio, tra sorprese e interazioni con gli artisti in gara.

Leggi anche:  Alfonso Signorini trema: colpo di scena durante la notte

Tra i tanti ospiti anche le nostre Gloria Schito il 3 febbraio e Martina Socrate il 4 febbraio.

Stasera Sanremo? dei The Jackal: appuntamenti e ospiti

Gli appuntamenti con i The Jackal e il loro show “Stasera Sanremo?” vanno in onda tutti i giorni alle 19.00 su TikTok LIVE, e sono così suddivisi:

– L’emozione della prima volta

1 febbraio, ore 19.00. La prima LIVE, la prima volta sul palco, la prima esibizione e tutte le emozioni raccontate insieme agli ospiti Andrea Delogu e Fantasanremo.

– Il cringe che ci piace

2 febbraio, ore 19.00. Un ironico commento della prima serata del Festival con ospiti Gabriele Vagnato e I Panpers.

– Old but Gold

3 febbraio, ore 19.00La serata dedicata alle cover è il momento perfetto per commentare i look, fare un tutto nel passato e scegliere nuove icone di stile con ospite Gloria Schito.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta risotto al peperone rosso di Sergio Barzetti

– Effetto Sanremo

4 febbraio, ore 19.00. Per tutti coloro che non avranno ancora sperimentato il Pagellone TikTok non ci sono scuse: uno sguardo ai trend della piattaforma e ai voti della community con ospiti Martina Socrate e Lorella Cuccarini.

– Il gran Finale

5 febbraio, ore 19.00. Il momento per tirare le somme, fare gli ultimi pronostici e puntare tutto sul vincitore finale con ospiti Fantasanremo e Serena Autieri e molti altri.

Vincenzo Piscopo parla del progetto

Vincenzo Piscopo, Director Studios di Ciaopeople, ha dichiarato:

Siamo felici di collaborare con TikTok in uno degli appuntamenti più importanti del nostro Paese come il Festival di Sanremo. TikTok è una piattaforma eccezionale ed innovativa che sta dettando il nuovo linguaggio della comunicazione digitale e non solo. Negli ultimi anni il Festival ci ha visto tra i protagonisti nel raccontarlo sulle diverse piattaforme e ora non vediamo l’ora di portare lo stile The Jackal anche nel nostro primo live show di TikTok. Una sfida ambiziosa che ci vedrà impegnati per tutte le sere del Festival con uno show articolato e tantissimi ospiti per raccontare la kermesse da un punto di vista unico.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Ferrovie sbarca in Spagna, oggi il viaggio inaugurale Frecciarossa da Madrid a Valencia (da 18 euro)- Corriere.it

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook