Stash di nuovo papà, l’annuncio sui social del cantante dei The Kolors e Giulia Belmonte

Stash di nuovo papà. L’annuncio arriva dal frontman dei The Kolors in un post congiunto con Giulia Belmonte. L’artista ha postato una foto della sua chitarra con l’ecografia fissata sulle corde e una dedica dolcissima alla creatura che verrà.

Stash di nuovo papà

Antonio Fiordispino – questo il nome di battesimo della voce dei The Kolors – e Giulia Belmonte sono dunque genitori per la seconda volta. Ecco le parole dell’artista.

“E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo”.

Solo un anno e mezzo fa è nata la piccola Grace. In realtà Giulia Belmonte è in dolce attesa di qualche mese – scrive Fanpage – ma Stash si è sentito di rendere pubblica la novità in arrivo solamente nelle ultime ore. Tra i fan esplode la gioia e non mancano i commenti pieni di affetto da parte dei colleghi artisti e dal mondo dello spettacolo, come nel caso di Enrico Nigiotti e Lorella Cuccarini, ma anche Emanuele Filiberto di Savoia manda le sue felicitazioni al collega giudice di Amici.

Stash e il Covid

In questi giorni Stash è in fase di guarigione dal Covid-19 e per questo motivo non ha partecipato al serale di Amici di Maria De Filippi di sabato 2 aprile ed è stato sostituito da Sabrina Ferilli. Stash fa parte della rosa dei giudici insieme ad Emanuele Filiberto e Stefano De Martino.

Leggi anche:  Per la Serie B non c’è solo Sky, ma anche una seconda emittente

Per il momento non è dato conoscere le sue condizioni di salute, che sicuramente saranno in miglioramento. Stash e i suoi The Kolors nell’ottobre 2021 hanno pubblicato il nuovo singolo Leoni Al Sole con un cameo di Tommaso Paradiso mentre l’ultimo album di inediti è You (2017). Nell’estate 2021 la band ha pubblicato la raccolta Singles.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook